Celeste figlia Alessandro Haber: ha colmato un vuoto enorme

Celeste è la figlia di Alessandro Haber: chi è la bellissima ragazza nata dal suo grande amore per Antonella Bavaro? Un grande vuoto colmato.

alessandro haber
Alessandro Haber (Getty Images)

Alessandro Haber ha una bellissima figlia di nome Celeste che è stata, per lui, un vero e proprio toccasana che ha colmato, all’interno della sua vita un vero e proprio vuoto incolmabile.

Il famosissimo attore, ex marito di Antonella Bavaro, ha avuto modo di parlare di ciò che ha provato riguardo a questa esperienza per lui nuova e per certi versi inaspettata: quella di diventare padre per la prima volta.

Ecco che cos’ha detto con la gioia nel cuore: la sua felicità è stata davvero incontenibile.

LEGGI ANCHE -> Antonella Bavaro moglie Alessandro Haber, la rivelazione: “La guarda e piange”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Eccoci qua belli freschi

Un post condiviso da Alessandro Haber (@alessandrohaber) in data:

Celeste figlia Alessandro Haber chi è?

Alessandro Haber 

Celeste Haber, la figlia di Alessandro Haber, ha 16 anni oggi ed è davvero bellissima come possiamo vedere sul profilo Instagram dell’attore stesso. L’uomo ha confessato che in quel periodo della sua vita iniziava a provare situazioni contrastanti, dal momento che nonostante l’enorme successo che ha avuto dal punto di vista professionale, si è sempre sentito molto “arido” anche se, purtroppo, non riusciva a capire di che cosa si trattasse, da dove arrivasse questo suo malessere.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Haber su Carlo Verdone: ” Non avevo bisogno dei suoi film”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Eccoci qua

Un post condiviso da Alessandro Haber (@alessandrohaber) in data:

La verità, però, è arrivata a galla: si trattava, infatti, del desiderio di diventare padre, un desiderio davvero bellissimo che è riuscito a realizzare con la donna che le ha fatto battere il cuore, ossia Antonella Bavaro, che gli ha dato la gioia della paternità. Il loro rapporto è splendido e non potrebbe essere altrimenti: adesso è davvero felice.

Impostazioni privacy