Alessandro Haber su Carlo Verdone: ” Non avevo bisogno dei suoi film”

Alessandro Haber ha avuto un’accesa discussione con Carlo Verdone, in molti si sono chiesti se sia stato tutto programmata: la risposta in diretta.

Alessandro Haber Verdone

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il talk più seguito del primo pomeriggio.

Caterina Balivo ha fatto la scelta giusta quando ha scommesso sul nuovo programma, lasciando Detto Fatto i programma che ha guidato per ben otto anni su Rai 2.

Alessandro Haber su Carlo Verdone

Alessandro Haber ha dato della m****aCarlo Verdone durante una puntata di Maledetti amici miei, per via del fatto tra tutti i presenti era stato l’unico a non essere mai stato contattato dal noto attore e regista romano.

Ma tu sei attore di teatro…hai l’impostazione teatrale” ha quindi risposto Verdone, sorpreso dall’attacco. Haber ha infatti ammesso a Vieni da me che Carlo era completamente all’oscuro della scenetta.

Tuttavia ha tenuto poi a sottolineare che con più di cento film e numerosi premi a carico non aveva certamente bisogno di Verdone, scherzando poi sul fatto che “lui sarebbe dovuto essere contento di avermi”.

Vieni da me, ecco chi lo ha ispirato

vieni da me caterina balivo

Vieni da me è uno dei programmi di maggiore successo attualmente in onda, molto amato dal pubblico e dai personaggi del mondo dello spettacolo che amano molto essere ospitati da Caterina Balivo.

Leggi anche–>Caterina Balivo lacrime in diretta: cosa è successo?

Il programma in onda su Rai 1 è stato ispirato da un famoso show americano The Ellen Degenerins Show, condotto proprio dall’omonima comica e conduttrice.

 

Impostazioni privacy