Antonella Bavaro ex-moglie di Alessandro Haber: cosa sappiamo di lei?

Antonella Bavaro è un’attrice italiana nota al pubblico per essere la moglie di Alessandro Haber, noto regista e cantante italiano. Ma c’è molto di più.

Antonella Bavaro
Antonella Bavaro

La bellissima attrice è un volto piuttosto noto del teatro italiano, ma non sono mancate apparizioni anche in fiction italiane; tra le tante la Bavaro è apparsa in episodi delle serie tv Rai Don Matteo e Un passo dal cielo. Tra le sue apparizioni più recenti spuntano anche ruoli al cinema in L’oro Rosso, del 2007, e Anche senza di te, del 2018.
L’attrice ha anche vinto il premio di migliore Attrice al Novara Film Festival proprio per il corto L’oro rosso.

Leggi anche –> Coronavirus, Alessandro Haber: le pesanti conseguenze

Il matrimonio con Alessandro Haber

Alessandro Haber
Alessandro Haber

Non sono noti i dettagli dell’incontro tra Antonella Bavaro e Alessandro Haber; sappiamo invece che nel 2004 i due hanno avuto una figlia, Celeste, e che hanno deciso di sposarsi nel 2018. Un matrimonio tuttavia breve, dal momento che i due attualmente sono separati, nonostante il profondo affetto che, i due, dicono di provare reciprocamente. Sicuramente nella convivenza non avrà aiutato la notevole differenza d’età; la Bavaro è infatti ben 33 anni più giovane di Haber. Nonostante tutto, però, Alessandro Haber è grato ad Antonella Bavaro per il dono della paternità, avendo un legame molto profondo con la figlia.

Pur non sapendo molto, il pubblico confida di ottenere dettagli in più grazie all’apparizione di Haber nella serata di Renato Zero, Zero il folle, in onda questa sera su Canale 5 – girato al Forum di Assago (Milano) l’11 e il 12 Gennaio 2020, poco prima del blocco a cui le produzioni teatrali e tv sono state costrette.

Leggi anche –> Antonella Bavaro moglie Alessandro Haber, la rivelazione: “La guarda e piange”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Bavaro ❤ (@antobavaroofficial) in data:

Impostazioni privacy