Manuel fratello Denis Dosio: il suo intervento l’ha salvato

Denis Dosio è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini, diventato famoso sui social, svela un segreto.

Aurora Celli fidanzata Denis Dosio
Denis Dosio

Giovanissimo il concorrente della quinta edizione del GF che è entrato durante il serale pieno di felicità, ma con il passare dei giorni e con l’aumentare dei momenti sempre più frequenti con gli altri ragazzi, abbiamo avuto modo di scoprire qualcosa in più su di lui e sul suo passato.

Denis si è confidato con la Ruta ed è scoppiato in lacrime mentre raccontava del periodo prima del successo e di quanto abbia sofferto a causa della gente e delle cattiverie dette nei suoi confronti, e non solo.

Era poco più che un bambino quando ha cominciato a fare video sul suo canale Youtube, ma è bastato poco perché i suoi compagni di scuola lo notassero e cominciassero a prenderlo seriamente in giro. Questo lo spaventò molto e il bullismo lo costrinse a chiudersi in sé stesso per più di un anno.

Ricorda anche che gli insulti non erano rivolti solo a lui ma anche alla madre che prontamente cancellava i commenti affinché il figlio non li leggesse, ma quando Denis la sentiva piangere, si mortificava.

E’ stato proprio questo brutto momento che l’ha spinto a non farsi abbattere e dimostrare a tutti che nessuno poteva prenderlo in giro. La sua rivincita pare sia arrivata, visto il numero di iscritti sul suo canale social nel quale sfoggia il sorriso migliore che ha.

Leggi anche –> Aurora Celli fidanzata Denis Dosio: troppa distanza

Manuel fratello Denis Dosio chi è? L’ha salvato

Denis Dosio
Denis Dosio

Chi segue l’influencer sui social conoscerà senz’altro anche suo fratello, al quale somiglia molto che dopo aver visto lo sfogo di Denis gli ha dedicato un post ritenendosi orgoglioso di lui e fiero perché ce l’ha fatta a superare un momento particolare e doloroso.

Il rapporto tra i due fratelli è molto coeso e bello e si evince dai video che pubblicano insieme.

Leggi anche –> Denis Dosio risponde agli hater: esilarante

Ora staremo a vedere se con il passare dei gironi Denis ci regalerà qualche altra confidenza, speriamo un po’ più divertente e meno triste di questa.

Impostazioni privacy