Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria: una differenza discutibile

Stefano Rotondo è stato il grande amore di Guenda Goria, ma la loro storia è giunta al termine dopo 14 lunghi anni, perché?

guenda goria fidanzato
Guenda Goria ex Stefano Rotondo (Instagram)

Guenda e Stefano, imprenditore, hanno vissuto una storia d’amore incredibile, ma ora sembra giunta al termine. Lei aveva trovato un uomo affascinante che le aveva dato la sicurezza indispensabile per credere nell’affetto.

Si sono conosciuti quando lei aveva 16 anni e lui 36, ma questo non è mai stato un grande problema per entrambi, infatti sono stati insieme 14 anni. Quando si conobbero la prima cosa della quale parlò Stefano furono le responsabilità, e per Guenda era una parola sconosciuta.

Oggi i due non sono più fidanzati, ma l’unica vera causa della rottura sembra sia l’età, la stessa che inizialmente non era mai stata un ostacolo. Su Stefano non si sa molto, anche perché i profili social non vengono aggiornati quotidianamente e nonostante la popolarità di Guenda non è mai stato sotto i riflettori, quantomeno non spesso.

Leggi anche –> Emma Marrone: dal dramma alla rinascita

Stefano Rotondo, ex Guenda Goria: al GF entra single

guenda goria
Guenda Goria e Stefano Rotondo

Sembrava che quella relazione fosse veramente solida, quell’amore nato a Malindi quando lei era ancora minorenne, ma è stata proprio Guenda a dichiarare finita la sua storia con Stefano.

La figlia di Maria Teresa Ruta riuscirà a trovare un nuovo amore? Lo troverà all’interno della Casa del Grande Fratello? In un’intervista dove era con il padre, anche lui single, si sono dichiarati sereni e vivono questa solitudine in maniera molto positiva.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: un’altra concorrente lascia la casa?

Anche se Guenda spera che il padre dopo questi lunghi anni trascorsi da solo  riesca a trovare la donna giusta per lui. Il suo rapporto con i genitori non è sempre stato molto sereno, infatti ha vissuto per molto tempo con la tata. Dopo aver sofferto tanto questa distanza ora dice di averli perdonati ma questo l’ha portata a farsi strada da sola nel mondo dello spettacolo senza ricevere aiuto.

Impostazioni privacy