Patrizia De Blanck non è una contessa, tutta la verità sul caso

Puntata scoppiettante quella di stasera per Live Non è la d’Urso, che dedicherà un intero spazio dal caso del titolo nobiliare di Patrizia De Blanck.

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

L’attuale concorrente del Grande Fratello avrà infatti un approfondimento all’interno del programma di Barbara d’UrsoLive Non è la d’Urso – in cui saranno indagate le sue origini nobiliari, che a quanto pare non esistono. Emerge, infatti, da un’inchiesta di Oggi che la De Blanck sarebbe stata adottata e che la sua famiglia d’origine abbia una storia a dir poco particolare.

Leggi anche –> Drommi ex marito Patrizia De Blanck: morte improvvisa e dolorosa

Chi è Patrizia De Blanck?

La famiglia De Blanck
La famiglia De Blanck

Proseguendo nell’inchiesta, Oggi avrebbe scoperto che la donna sarebbe figlia naturale di Asvero Gravelli, gerarca fascista. Nonostante la donna nel tempo abbia dato più versioni delle proprie origini – tutte puntualmente screditate date le discrepanze nelle storie raccontate – scavando nella sua vita, sarebbero emerse delle prove che la legano a quest’uomo, a sua volta figlio di un tipografo e di una donna che avrebbe sedotto addirittura Benito Mussolini. In seguito sarebbe stata adottata dalla famiglia De Blanck. Questo, insomma, la renderebbe la nipote, per quanto illegittima, di Mussolini.
Inoltre, stando alla ricostruzione, non esiste da nessuna parte la prova che il cognome a cui Patrizia sarebbe comunque legata, sia legato ad alcun titolo nobiliare. Negli archivi di tutta Europa non esisterebbe nessuna carta che confermi il titolo nobiliare che abbiamo sempre anteposto al nome di Patrizia De Blanck.
Barbara d’Urso tenterà quindi di fare luce sul caso della famiglia de Blanck, anche se tutte le prove finora raccolte andrebbero nella direzione di una totale assenza di titoli nobiliari.

Leggi anche –> Giada De Blanck, nuova vita per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi vuol essere “contessino”? 😏🤣 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy