Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano: una storia segreta

Maria Di Donna è la fidanzata di Roberto, stanno insieme da diverso tempo e lei è conosciuta nel mondo della musica. Chi è?

Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano
Roberto Saviano

La compagna di Saviano è del 1972 ed è conosciuta nel mondo della musica. La sua passione nasce sin da quando è giovane e all’Università conosce il gruppo 99 Pose, nel quale entra.

Il gruppo si scioglierà successivamente per poi riunirsi, anche se Maria preferirà proseguire come solista piuttosto che tornare con loro. La donna ha un profilo social sul quale pubblica la sua vita lavorativa, che pare abbia molto successo.

Quando conosce Roberto si accorge subito della loro affinità e di quanto i due abbiano in comune la grande passione per la correttezza, i diritti e la verità.

Questo è il motivo per il quale Roberto vive sotto scorta dal 2006, per essersi battuto per la verità e per aver rivelato alcuni aspetti sulla Camorra che ai clan non sono andati a genio e l’hanno minacciato.

Roberto e Maria hanno vissuto la loro relazione in segreto per molto e convivono un po’ a Roma e un po’ a New York. Cresciuti negli anni di protesta e delle occupazioni si sono trovati, coronando il loro sogno d’amore.

Leggi anche –> Raimondo Todaro in ospedale: corsa disperata contro il tempo

Maria Di Donna, fidanzata Saviano: stasera in tv

Roberto Saviano

Saviano dopo essersi battuto per molto tempo contro la Camorra, battaglia dalla quale è nato il film Gomorra, deve vivere sotto stretta sorveglianza a causa della minacce ricevute, ma stasera sarà ospite a Che tempo che fa, su Rai 3, condotto da Fabio Fazio.

Roberto è un giornalista, scrittore e sceneggiatore e ha scritto diversi libri e tenuto conferenze in merito che hanno riscosso parecchio successo. Per lui non deve essere stato facile ritrovarsi tutto d’un tratto a dover vivere con qualcuno che lo protegga, ma ciò è stato inevitabile. La sua battaglia comunque è stata molto chiacchierata e da molti apprezzata, anche se questo ha compromesso un grande fetta della sua libertà.

Leggi anche –> Mara Venier la combina grossa: gelo a Domenica In

Grande sostenitore della verità, continua e prosegue verso il viaggio della lealtà, originario di Napoli ogni tanto ci degna della sua presenza in qualche programma tv.

Impostazioni privacy