Alessia Logli figlia Roberta Ragusa, un messaggio di rinascita

Alessia Logli figlia Roberta Ragusa: la figlia della donna barbaramente uccisa dal marito diventa una grande protagonista.

alessia logli figlia roberta ragusa

La vicenda di Roberta Ragusa ha senza alcun dubbio colpito tutti. Impossibile dimenticare di quella donna tragicamente uccisa dal marito, Antonio Logli. Quest’ultimo, dopo lunghe indagini, è stato condannato a 20 anni per omicidio e distruzione di cadavere. Il movente, secondo le ricostruzioni, sarebbe legato a una relazione che l’uomo avrebbe intrapreso con Sara Calzolaio, la sua amante. La coppia aveva avuto anche due figli, Daniele e Alessia. Ed è proprio quest’ultima ad aver attirato l’attenzione su di lei nell’ultimo periodo. Ma qual è il motivo?

LEGGI ANCHE -> Mamma Antonio Logli, l’intercettazione su Roberta Ragusa lascia senza parole

Alessia Logli figlia Roberta Ragusa, ecco per che cosa è famosa

alessia logli

Alessia ha 19 anni e all’epoca della tragedia aveva soltanto 11 anni. Oggi la ragazza vive a Pisa, dove ha provato a ricostruirsi una vita e a ripartire da zero. Ed è forse anche per questo che è diventato un personaggio molto noto e seguito sul mondo dei social network, in particolar modo su Instagram, dove è seguita da quasi 10 mila follower. Oggi sarà ospite di ‘Live – Non è la D’Urso’, dove, ai microfoni di Barbara D’Urso, parlerà di questo, ma anche di molto altro.

LEGGI ANCHE -> L bellezza ed è stato protagonista di numerosi shooting fotografici. Per lei però non sono mancate critiche.

Alessia ha partecipato anche dei concorsi di bellezza ed è stata protagonista di numerosi shooting fotografici. Per lei però non sono mancate le critiche, legate in primis a un tatuaggio con il nome della sua mamma scomparsa. La Logli però ha in più di un’occasione chiarito che nel suo profilo Instagram vuole mandare il messaggio di rinascita, nonostante il grande dolore che l’ha segnata. Chissà se questo messaggio sarà lanciato anche oggi negli studi del noto programma Mediaset. La sua storia è senza alcun dubbio tutta da raccontare.

https://www.instagram.com/p/B2rO2rVD1dC/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy