Flora Canto fidanzata Enrico Brignano: una delusione difficile da superare

Flora Canto è la fidanzata di Enrico Brignano e insieme hanno avuto una figlia nel 2017, sono innamorati ma lei ha sofferto molto.

Enrico Brignano moglie
Enrico Brignano e Flora Canto

Flora e Enrico sono fidanzati e la loro storia d’amore è davvero intesta, è nata in spiaggia durante una vacanza quando è scattata la scintilla. Da quel momento non si sono più lasciati e hanno dato alla luce una bellissima bambina.

Flora, però, ha sofferto molto prima di incrociare la strada del suo amore. Tutto comincia quando il suo ex fidanzato entra nella casa del Grande Fratello e la lascia perché si è innamorato di un’altra donna. Per lei è stato molto difficile far fronte a questo terribile momento, ma qualche anno dopo si prende la sua rivincita e partecipa al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, dove conosce un altro uomo con il quale si fidanza e si sta per sposare. Sfortunatamente, poco prima del matrimonio, i due si lasciano.

Nemmeno questa volta la fortuna gira dalla sua parte e sta per ritenersi rassegnata, quando durante una vacanza incontra Enrico, che con la sua simpatia e fascino la fa innamorare.

Leggi anche –> Mara Venier la combina grossa: gelo a Domenica In

Flora Canto, già famosa in tv

Flora Canto
Flora Canto

Il volto di Flora non è sconosciuto, infatti è attrice e conduttrice e ha studiato canto. Ha condotto Fast and Furios su La7, Ogni Mattina sull’8 e ha avuto parti in film e serie tv famose.

E’ stata anche concorrente a Tale e Quale Show, programma nel quale ogni partecipante deve immedesimarsi in un cantante, cercando in tutti i modi di somigliargli.

Leggi anche –> Raimondo Todaro ricoverato d’urgenza: corsa contro il tempo

La sua passione per lo spettacolo l’ha portata molto in alto anche se nel 2020 è stata operata d’urgenza a causa di un’ernia, ma con l’affetto della sua bambina e di Enrico è riuscita molto bene a superare anche quel difficile momento che l’ha costretta a casa per un po’.

Impostazioni privacy