Nomcebo Zikode chi è? La cantante di una hit super ballata

Nomcebo Zikode è la cantante di uno dei tormentoni più ascoltati e ballati dell’estate 2020 che ha spopolato su Tik Tok e in radio.

Master KG
Master KG

Nomcebo Zikode, un nome mai sentito prima che la canzone Jerusalema spopolasse in radio e su Tik Tok dando la prova di quanto la perseveranza sia indispensabile affinché il successo tardi o prima arrivi.

Il produttore della canzone, Master KG, aveva provato a lanciare la canzone già l’anno scorso, ma solo quest’anno è diventata persino una challenge sulla piattaforma Tik Tok. 

La voce che sentite è quella di Nomcebo che è così coinvolgente da non riuscire a crederci. Ma chi è la ragazza della quale stiamo parlando?

In realtà su di lei non sappiamo moltissimo, però sappiamo che è molto giovane, classe ’94 e ha la passione per la musica sin da quando è piccola. Vive in Africa e ha partecipato a un talent africano che l’ha resa popolare. Ha anche un account instagram che è parecchio seguito.

La ragazza è diventata famosa in tutto il mondo solo in questo ultimo periodo grazie alla canzone Jerusalema.

Leggi anche –> Gabriel Garko, pioggia di critiche: instagram

Nomcebo Zikode, Jerusalema

Master KG, Nomcebo Zikode

Nomcebo e Master KG hanno formato un duetto vincente e la canzone, che è un inno a Gerusalemme, all’unione e alla globalizzazione ha spopolato.

Senza dubbio sono tante le persone che non hanno apprezzato, specialmente per via della lingua utilizzata nella canzone non è conosciuta. Infatti la lingua utilizzata è un dialetto africano.

Una rivoluzione questa, anche perché non ci sono dubbi sul fatto che nonostante la lingua non sia parlata da noi, abbia comunque trovato il modo di spiccare e farsi largo tra i vari tormentoni estivi. L’hanno ballata in moltissimi e sta facendo il giro del mondo ottenendo estremo successo.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini si è sposata e il suo vestito è bellissimo

Innumerevoli le coreografie che la gente si diletta a ballare, alcuni sono davvero bravi, altri invece lo fanno solo per divertimento e va benissimo così.

Il significato della canzone è molto profondo e lascia spazio a speranza che durante il lockdown sembra essersi smarrita.

Impostazioni privacy