Ninetto Davoli, chi è la moglie Patrizia? L’amore di una vita

Chi è la moglie di Ninetto Davoli? Si tratta di Patrizia, una donna che gli è stata sempre accanto: ecco che cosa fa nella vita.

Ninetto Davoli moglie
Ninetto Davoli

Chi è la moglie di Ninetto Davoli? Si chiama Patrizia e ha sposato l’attore nel 1973; ora l’uomo è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle e sta dimostrando una grande determinazione e destrezza nella danza.

Il 71enne è originario di Catanzaro, ma si considera un vero e proprio romano doc dato che fin da piccolo vive nella capitale. Ninetto è conosciuto per il suo sodalizio lavorativo e anche umano con il regista Pier Paolo Pasolini, che ha scoperto le sue doti attoriali quando era giovanissimo.

LEGGI ANCHE -> Ninetto Davoli, un’infanzia sfortunata per lui: il passato doloroso

Ninetto Davoli, chi è sua moglie?

Ninetto Davoli moglie
Ninetto Davoli

L’attore ha recitato con i più grandi del mondo del cinema italiano, tra cui ricordiamo Pier Paolo Pasolini e Totò; ora ha deciso di cimentarsi in una nuova impresa. Davoli è, infatti, uno sei nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle, insieme alla ballerina e maestra di danza Ornella Boccafoschi.

Ninetto, tuttavia, è sposato da molti anni con la sua Patrizia, una donna che ha preso in moglie nel 1973. Di lei non si sa molto, in quanto ha sempre preferito vivere una vita ritirata, lontana dalle luci della ribalta. Dal loro matrimonio sono nati i figli Pier Paolo e Guido, che oggi hanno rispettivamente 48 e 45 anni.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, polemiche relative al cast: insulti a Carolyn Smith

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scusatemi ma Vi Volevo dire Grazie!!! @ballandoconlestelle con @ornella_boccafoschi e @milly_carlucci

Un post condiviso da Ninetto Davoli (@davolininetto) in data:

Vedremo come andrà avanti l’esperienza dell’attore nel talent dedicato alla danza: per ora sembra procedere a gonfie vele.

Impostazioni privacy