Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi: un’infanzia sfortunata per lui

Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi sono una coppia del programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, in onda su Rai1.

Ninetto Davoli

Ninetto Davoli è un volto parecchio conosciuto sul grande schermo, infatti è un attore romano che ha fatto ridere moltissimo per la sua simpatia e per il suo accento che non lo abbandona mai. Ha deciso di partecipare al programma danzante per mettersi alla prova, anche perché il suo ruolo d’attore l’ha sempre premiato e staremo a vedere se con il ballo avrà la stessa fortuna.

L’attore però non ha avuto molta fortuna da bambino, perché è cresciuto in un quartiere di Roma che non ti faceva partire avvantaggiato, ma la sua ironia, comicità e la disinvoltura che aveva nell’intrattenere gli amici lo hanno portato all’attenzione di Pasolini che da quel momento l’ha sempre voluto al suo fianco per i film che produceva.

La loro è stata una grande amicizia, oltre che collaborazione lavorativa e fino alla morte del regista sono rimasti l’uno al fianco dell’altro. E’ stato proprio Ninetto a riconoscere il cadavere del suo caro amico il giorno in cui è stato assassinato e per l’attore è stato un colpo durissimo al quale non è mai riuscito a far fronte.

Al suo fianco ci sarà la bellissima ballerina Ornella Boccafoschi, che gli sta insegnando tutto ciò che di più prezioso nasconde una disciplina affascinante come la danza.

Leggi anche –> Samuel Peron sta male: ultimi aggiornamenti

Ninetto Davoli, Ornella Boccafoschi: ballerina pluripremiata

Ninetto Davoli

Ornella è bravissima e grazie alla sua bravura ha vinto diversi concorsi di ballo, è stata nella commissione della giuria in Russia, in nome dell’Italia e dal 2016 è una ballerina professionista del programma di Milly Carlucci. 

I professionisti sono davvero tali ed è stato un sollievo sapere che il programma alla fine non è slittato a causa di due concorrenti positivi al virus.

Leggi anche –> Raimondo Todaro nei guai: imprevisto a Ballando con le stelle

Ornella è sposata con un suo amico d’infanzia del quale sembrava aver perso le tracce, ma grazie ai social tutto è possibile ed è stato così che tra i due si è acceso l’amore. Dalla coppia è nata una bellissima bambina, nel 2019, Matilde.

Impostazioni privacy