Ballando con le stelle, polemiche per il cast: nel mirino anche Carolyn Smith

Ballando con le stelle, arrivano le prime polemiche sul cast della trasmissione, svelato da qualche giorno: qualcuno ha da ridire su una concorrente.

Ballando con le stelle cast
Carolyn Smith

Il cast di Ballando con le stelle è stato rivelato da pochi giorni sul profilo ufficiale della trasmissione; tuttavia qualcuno, sui social, ha da ridire su una delle concorrenti.

Alcuni commenti al riguardo sono apparsi sul profilo di Carolyn Smith, confermata anche quest’anno come giurata della competizione di danza. Ballando con le stelle è pronto a tornare, nonostante la battuta d’arresto che ha vissuto quest’anno, a causa del Covid.

Milly Carlucci in persona, dopo gli annunci riguardante il cast, ha spiegato che tutti i lavoratori e i concorrenti del programma sono controllati regolarmente, in modo da poter andare in onda regolarmente. Non ci saranno distanziamenti tra i partner di ballo in gara: rivedremo ancora una volta molte danze sensuali, a contatto ravvicinato.

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova non ci sta, ecco non fa più parte del cast di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, polemiche sul cast

ballando con le stelle cast
Ballando con le stelle, il cast

La trasmissione non è ancora iniziata e già iniziano le polemiche: non si tratta delle norme anti Covid che verranno adottate, ma di una concorrente in gara. Ecco la lista ufficiale dei partecipanti al talent di queste nuova edizione: Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Lina Sastri e  Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano e Samuel Peron, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Elisa Isoardi e Marco Todaro, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani e Tove Villfore, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Alessandra Mussolini e Mykael Fonts.

E’ proprio quest’ultima ad aver destato le proteste di qualcuno; dei commenti al riguardo sono apparsi sul profilo di Carolyn Smith, che ha pubblicato, anche lei, la lista ufficiale con i nomi del cast. Qualche sua follower si è lamentata della presenza di Alessandra Mussolini, sottolineando le idee politiche che porta avanti e la sua propensione a vantare il legame con il noto nonno.

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni, ecco perchè non sarà a Ballando con le stelle 2020

La coreografa, dal canto suo, ha risposto alle critiche ribattendo che lei giudicherà solo il ballo e niente di più: “A prescindere dal colore politico e quello che ha fatto nel passato, io come giudice ufficiale, non guardo le cose personali di un concorrente o la famiglia. Io giudico il ballo. Non voglio andare oltre” ha commentato la Smith su Instagram.

Impostazioni privacy