Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: “Lo tratto come un sessantenne”

Nathan Falco è il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: ecco che cos’ha detto a riguardo il noto imprenditore.

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci è l’ex moglie di Flavio Briatore con cui ha avuto modo di vedere nascere loro figlio Nathan Falco, nato proprio dal loro grande amore ormai 10 anni fa, nel lontano 2010.

Riguardo alla sua educazione, più volte il noto imprenditore ha avuto modo di parlarne e di svelare il fatto che, oltre ovviamente al suo normale percorso scolastico, fin da quando era piccolo il bambino è stato abituato a lavorare fianco a fianco con il padre, imparando ed introiettando il suo modo di pensare, i suoi movimenti, i pensieri e le azioni.

Ecco che cos’aveva detto a riguardo qualche tempo fa il noto businessman.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, un commento che tocca le donne: la foto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La nostra Eli in azione nella casa del @grandefratellotv ! Grazie a tutti per il grandissimo sostegno e affetto ♥️ EG Staff . . #gfvip #grandefratellovip #elisabettagregoraci #eligreg

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci chi è? Età, Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci (Fonte: Instagram)

Ecco che cos’ha detto Flavio Briatore riguardo all’educazione che sta cercando di impartire nei confronti di suo figlio Nathan Falco.

“Tratto mio figlio come se fosse un sessantenne. Lui capisce, si interessa. Se sono collegato con qualche manager, si mette in un angolo e ascolta interessato quello che diciamo. Mi accorgo che assorbe tutto quello che si dice e qualche suo comportamento mi fa anche riflettere”.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci: il vero motivo del divorzio

Insomma, forse un modo un po’ eccessivo ma, allo stesso tempo, siamo sicuri che darà i suoi frutti nel lungo termini. Da una persona del genere, del resto, non si può far altro che imparare.

Impostazioni privacy