Giada figlia Patrizia De Blanck: ecco perché è diventata famosa

Chi è Giada, la figlia di Patrizia De Blanck? In molti sicuramente se la ricorderanno all’interno di un reality famosissimo qualche anno fa, ecco quale.

giada de blanck
Giada De Blanck

Giada De Blanck è stata ed è ancora oggi uno dei volti televisivi più amati ed apprezzati del mondo dello spettacolo, dove ha avuto un vero e proprio picco di popolarità all’inizio degli anni 2000 quando è stata una delle protagoniste dell’Isola Dei Famosi in cui, nel 2003 per la precisione, si è piazzata al secondo posto dietro a Walter Nudo, che in quell’anno ha avuto un vero e proprio exploit.

Ecco che cosa fa oggi la figlia di Patrizia De Blanck, che questa sera entrerà a far parte della casa del Grande Fratello Vip 2020: siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE -> Giuseppe Drommi ex marito Patrizia De Blanck: una fine terribile

Giada figlia Patrizia De Blanck: ecco dove l’hai già vista

Patrizia De Blanck

Giada De Blanck, che è stata anche semifinalista di Miss Italia nel 2000 conquistando tutta la giuria, oggi ha 38 anni ed ha cambiato totalmente vita: dal 2016, infatti, è entrata a far parte della Giò Volley, una squadra di pallavolo di Aprilia in qualità di organizzatrice di eventi.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck, la sua confessione stupisce tutti

Altro che contessa viziata e snob: la donna oggi è una vera e propria persona di successo che è riuscita non solo ad avere un ottimo lavoro ma anche e soprattutto a trovare l’amore accanto all’imprenditore Adriano Finestauri, il cui amore è andato avanti fino al 2009. 

Da quel momento riguardo alla sua vita privata si è saputo davvero pochissimo, anche se qualche tempo fa si era parlato di un suo presunto flirt con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto, ma di fatto poi il tutto è finito in un nulla di fatto dal momento che non ci sono state delle prove certe a riguardo né tanto meno ci sono state conferme.

Insomma, la figlia della contessa De Blanck ne ha fatta di strada da quando entrava a far parte dell’Isola Dei Famosi.

Impostazioni privacy