Alessandra Amoroso, la nostalgia è troppa: ha bisogno di ricordare

Alessandra Amoroso appare sui social molto nostalgica e non può che ripensare a quel momento felice. Scopriamone insieme di più.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso si è mostrata molto nostalgica sui social, condividendo con i fan un dolcissimo ricordo per lei importante. La cantante salentina ha vissuto in quest’estate un momento davvero molto importante per la sua carriera, riscuotendo un enorme successo con l’ultimo brano uscito dal titolo Karaoke, cantato in coppia con i Boomdabash. Grandissima soddisfazione per Alessandra, che ha dedicato anima e cuore a questo progetto.

LEGGI ANCHE —>Fidanzato Alessandra Amoroso chi è? Gioia dopo tanta sofferenza

Alessandra Amoroso, la nostalgia la sale

alessandra amoroso
A. Amoroso

Nelle scorse ore la cantante Alessandra Amoroso ha voluto pubblicare un post molto speciale sul suo account ufficiale di Instagram. La donna infatti ha condiviso un ricordo del suo recentissimo passato, in cui si è mostrata mentre balla sulle note della sua canzone Karaoke. I passi di questa coreografia tra l’altro sono entrati nel cuore della gente e questo pezzo è stato tra i più ballati in assoluto dell’estate 2020. Ecco perché dunque la Amoroso appare molto nostalgica, scrivendo nel suo post che quel momento per lei è stata una ventata di positività e leggerezza.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso “tradisce” Maria De Filippi: il secondo in pochi mesi

Indubbiamente questo ultimo periodo estivo per la ragazza ha avuto un’importanza notevole per il suo percorso di vita e la carriera. Ancora una volta infatti la cantante ha mostrato il suo talento, ricevendo un grandissimo riscontro tra i fan di vecchia data e quelli nuovi. Tra i commenti che spiccano sotto il post c’è anche quello della cantante Anastacia che le ha scritto quanto sia sempre adorabile, ricevendo numerosissimi like dai follower della Amoroso. Tanti sono i nuovi progetti in mente della cantante, che recentemente è ritornata a Roma dopo una lunghissima estate passata per la maggior parte insieme alla sua famiglia. Per lei è stato molto importante potersi rigenerare e stare insieme alle persone che ama di più, specialmente dopo il duro momento attraversato durante il lockdown. Adesso dunque Alessandra è pronta a ripartire più carica di prima.

Impostazioni privacy