Luca Vismara che fine ha fatto? Oggi è irriconoscibile

Luca Vismara che fine ha fatto oggi? Dopo aver partecipato ad Amici ed all’Isola Dei Famosi, ecco che cosa fa oggi il cantante.

luca vismara amici
Luca Vismara ad Amici

Luca Vismara è noto al pubblico della televisione per aver partecipato a diversi talent show. Primo fra tutti “Amici” di Maria de Filippi, nella sua diciassettesima edizione.

All’interno del programma di Canale 5 il ragazzo ha saputo dimostrare delle ottime qualità canore, pur scontrandosi con il carattere irascibile del coach Rudy Zerbi. Nonostante le incomprensioni e le fatiche Luca Vismara è riuscito ad arrivare in finale, aggiudicandosi il terzo posto con il singolo “In my arms”. Le avventure di questo astro nascente della musica pop non finiscono, moltissimi infatti si chiedono che fine abbia fatto ora.

Luca Vismara che fine ha fatto oggi? Da Amici all’Isola Dei Famosi

luca vismara
Luca Vismara

Nel 2019 il ragazzo ventiseienne decide di intraprendere una nuova avventura televisiva: diventare un naufrago dell’Isola dei Famosi. Un evento che sorprende tutti i suoi fan. Luca Vismara, in una recente intervista, ha dichiarato di aver partecipato prima di tutto per godersi la bellezza di un’esperienza che non si ripeterà più, ma soprattutto per fare pace con se stesso. L’affermazione rimane un po’ misteriosa, enigmatica, tuttavia è passato più di un anno da quell’evento.

È riuscito Luca Vismara a ritrovare la pace? Una cosa oggettiva è il suo cambiamento di look, così cambiato da sembrare irriconoscibile. Diverso taglio di capelli, diversa tinta e sguardo più serio e profondo: ecco i tratti che adesso distinguono Luca Vismara.

Dal punto di vista lavorativo invece nel 2020 è tornato a scrivere e produrre nuovi brani. Il 14 settembre ha pubblicato su tutte le piattaforme di streaming musicale un nuovo singolo dal titolo “Marina”, in collaborazione con Marina La Rosa, ex concorrente del Grande Fratello.

Tra i due, scrive lo stesso cantante, la complicità è grandissima, al pari di “Lady Gaga e Bradley Cooper” nel film “A star is born”. Si può quindi parlare di amore? Ancora non si sa, Luca Vismara dice che ciò che li lega rappresenta ciò che più gli si avvicina. Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy