Casa Nina Moric, l’avete mai vista? Da rimanere senza parole

Casa Nina Moric si trova a Milano ed è l’appartamento nel quale viveva con l’ex Fabrizio Corona, dal quale ha avuto un figlio, Carlos Maria.

Nina Moric Instagram
Nina Moric

La showgirl di origini croate vive a Milano in un lussuoso appartamento arredato proprio su misura per lei e per le sue necessità. Lo stesso nel quale viveva con l’ex marito e con il figlio Carlos.

L’abitazione è in stile etnico, chic, sul bianco ed è pieno di oggetti e arredi che sono perfettamente in linea con la personalità della modella.

Tra questi possiamo vedere il bellissimo divano bianco sul quale si rilassa, la stanza dedicata alla chitarra e alla riflessione e la cucina bianca e nera nella quale Nina si diletta.

Non mancano i soprammobili che incuriosiscono i fan e il parquet crea l’armonia nelle stanze della donna. Ornamenti oro e argento, la sua firma sul muro e i candelabri sparsi per la casa danno quel tocco di eleganza che contraddistingue da sempre lo stile della Moric.

Abbiamo avuto modo di sbirciare le stanze dell’abitazione grazie agli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram nei quali è stato possibile dare un occhio al suo buon gusto, del qual eravamo già certi.

Leggi anche –> Federico Fashion Style si dissocia: sotto shock

Casa Nina Moric, da Zagabria a Milano

Nina Moric figlio Carlos
Nina Moric e il figlio Carlos

La Moric è originaria della Croazia ed è figlia di un matematico e di un’economista. Proprio per seguire le orme della famiglia studia Giurisprudenza, ma gli studi li conclude prima della laurea perché la sua grande passione è quella della moda.

Sarà proprio quando si trasferisce a Milano per cercare lavoro in questo campo che incontrerà Versace e sarà lui a spingerla sulle passerelle perché la reputa perfetta per indossare i suoi capi.

Leggi anche –> Nina Moric a Fabrizio Corona: le sue parole

Da quel momento si è sempre più sentito parlare di lei, specialmente dopo che tra Nina e Corona c’è stata la storia d’amore più chiacchierata di sempre.

Dalla loro relazione hanno avuto un figlio, che oggi è maggiorenne.

Impostazioni privacy