Nadia e Antonio, coppia Temptation Island: “nessuno potrà cambiarmi”

Nadia e Antonio saranno la coppia che parteciperà al programma di Canale 5 condotto dalla Marcuzzi. Riusciranno a risolvere il loro problema?

Nadia e Antonio
Nadia e Antonio

Stanno insieme da poco tempo, quasi due anni, ma sembra che la loro storia non vada proprio a gonfie vele a causa delle vite completamente diverse che i due ragazzi hanno e forse anche l’età può essere un particolare da non tralasciare.

Lui ha 32 anni, mentre lei ne ha 22. Antonio si lamenta del fatto che la sua ragazza sia poco attiva e che conduca una vita priva di stimoli se non quelli legati allo smartphone a differenza sua che invece ha una professione ben avviata e spera di costruirsi un futuro molto presto.

Quello che lui vuole capire è appunto se Nadia sia la persona giusta per costruire un domani come si deve, ma lei pare non sia assolutamente intenzionata ad abbandonare il suo amato stile di vita.

Leggi anche –> Afrojack, fidanzato Elettra Lamborghini: una differenza incredibile

Nadia e Antonio, il desiderio della spensieratezza

Alessia Marcuzzi Temptation Island
Alessia Marcuzzi Temptation Island

Nadia, nonostante Antonio l’abbia definita una ragazzina, effettivamente lo è perché ha solo 22 anni e ha desideri per l’età che ha, comprensibile. Sarebbe anomalo il contrario. Eppure lei sottolinea che le volontà di Antonio siano sempre le stesse, ovvero pulire, preparare da mangiare e quant’altro.

Leggi anche –> Paola Barale, per lei nuovo amore: addio Raz Degan

Non è solo lui a non essere d’accordo su molte cose, ma anche lei che si rifiuta categoricamente di prendere ordini o di fare una vita noiosa alla sua giovane età.

A contattare la redazione è stato Antonio e lei ha accettato solo per capire che cosa potrà effettivamente succedere, dato che ha dichiarato di non voler assolutamente rimanere incastrata in una situazione simile.

Quindi, tiriamo un sospiro di sollievo perché Temptation ci sarà e la paura che potesse essere annullato è oramai un brutto ricordo. In prima serata, su Canale 5, con la splendida Alessia Marcuzzi.

Ecco quali sono le coppie del programma.

Presentazione coppia

Impostazioni privacy