Giada Domenicone ex fidanzata Fabrizio Moro: si dovevano sposare

Giada Domenicone ex compagna Fabrizio Moro: tutto quello che c’è da sapere su una delle persone a cui è stato legato il cantante.

Giada Domenicone ex compagna Fabrizio Moro

Fabrizio Moro sarà tra i tanti protagonisti di ‘Battiti Live Compilation’, in onda questa sera su Italia 1. Il cantante è senza alcun dubbio tornato alla grande quest’estate, riprendendosi la scena con il suo talento e la sua voce. A far parlare di lui però molto spesso è stata la sua vita privata e sentimentale, che, sotto certi aspetti, è stata molto chiacchierata e travagliata. Ma quali sono le novità e che cosa si sa?

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Moro gela i fan: “Non posso dirvi la verità”

Giada Domenicone ex compagna Fabrizio Moro, che cosa si sa sul loro rapporto?

Fabrizio Moro fidanzata

La maggior parte dell’attenzione è sempre stata su Giada Domenicone, la sua ex compagna ma soprattutto la mamma dei suoi due figli. La donna è stato la sua storica fidanzata e il loro legame era talmente forte che addirittura si parlava di un possibile matrimonio. Poi però qualcosa si è rotto ed è arrivata la separazione, che è stata comunque una decisione condivisa da parte di entrambi. “Il lavoro per me è importantissimo, ma non riesco a rendere partecipe la persona che mi sta accanto. Non sono quello che scrive una canzone e corre a farla ascoltare alla fidanzata. Non sono quello che scende dal palco e le racconta le emozioni provate lassù“, con queste parole, rilasciate un po’ di tempo a ‘Vanity Fair’, il buon Fabrizio ha provato a dare una spiegazione.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Moro racconta il suo periodo buio: “Ho fatto abuso di alcool e droga”

La donna lavora nel settore dell’architettura e del design e molto spesso ha collaborato anche con l’artista, realizzando alcune copertine dei suoi album, rimanendo però sempre nell’ombra. Il suo profilo Instagram è privato e sui social lo stesso cantante non ha mai condiviso molte foto insieme alla compagna. Giada Domenicone è però soprattutto la donna che ha reso Fabrizio padre di due bambini: Libero e Anita, colei che lui stesso ha definito il suo grande amore. Il loro rapporto quindi è rimasto ottimale e cordiale.

https://www.instagram.com/p/CFcDrbzir8b/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy