Home Personaggi Fabrizio Moro racconta il periodo buio: “Ho fatto abuso di droga e...

Fabrizio Moro racconta il periodo buio: “Ho fatto abuso di droga e alcool”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:10
CONDIVIDI

Fabrizio Moro stasera è uno dei cantanti presenti sul palco di Capodanno in musica, in diretta su canale cinque.

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro

Capodanno in musica è l’evento di canale cinque, condotto da Federica Panicucci, che ci terrà compagnia fino all’arrivo del nuovo anno.

Per la seconda volta verrà trasmesso da Piazza Libertà a Bari, organizzato da Radio Mediaset con la collaborazione di Radio Norba.

Ti potrebbe interessare: https://www.youmovies.it/2019/09/28/libero-e-anita-mobrici-figlio-fabrizio-moro-chi-sono-due-nomi-particolari/

Fabrizio Moro: “Ho abusato di droga e alcool”

Fabrizio Moro.

Fabrizio Moro, cantautore romano di grande successo, ha raccontato il suo periodo buio, prima della rinascita.

Il vincitore del Festival di Sanremo con Ermal Meta, oggi è un padre sereno, ma in passato sono stati tanti gli errori commessi che gli stavano facendo perdere il bello della vita.

“Per anni ho abusato di alcool e droga, ho iniziato a diciotto anni, andavo con gli amici in discoteca e prendevo pasticche per sballare, poi a ventisette anni ho smesso” ha ammesso il cantante nelle pagine di Di più.

Quello che ha fatto scattare la molla al cantautore, oggi padre di Anita e Libero, è stata la paura di morire: ” Io sono un vigliacco, ho paura di morire, ho iniziato a stare male e quando ho visto le analisi del sangue, mi sono spaventato”.

Ma non è tutto, sempre durante questa lunga intervista con il settimanale, l’artista, che in passato è stato anche coach ad Amici di Maria De Filippi, ha ammesso che la droga ha portato con se anche altre conseguenze: “Avevo problemi pure con le donne quando ho iniziato a disintossicarmi, non volevo più fare l’amore”.

Argia Renda