Flora Canto è la moglie di Enrico Brignano? Lui ha sposato un’altra

Flora Canto è la moglie di Enrico Brignano? I due non si sono mai sposati, ma l’attore ha già avuto una moglie; si tratta di una ballerina molto nota.

Enrico Brignano moglie
Flora Canto e Enrico Brignano

Flora Canto non è la moglie di Enrico Brignano, o almeno non ancora: la coppia è molto felice insieme ma non si è mai decisa a sposarsi. O meglio, secondo le parole della 37enne, è Enrico che non si decide a farla la proposta di matrimonio.

L’attore, in passato, è già stato sposato con Bianca Pazzaglia, una ballerina professionista che ha lavorato in molto programmi televisivi, per lo più di Mediaset. Brignano è stato sposato con lei dal 2008 al 2013, anno in cui hanno deciso di separarsi.

L’ex moglie del comico vive una vita lontana dai riflettori, ma sul web si possono trovare le sue lezioni di pilates che, oltre alla danza, è la sua attività prediletta. Ormai, il primo matrimonio, per Enrico è solo un ricordo, dato che nel 2014 ha iniziato una storia bellissima con la sua Flora.

LEGGI ANCHE -> Flora Canto, moglie di Brignano operata d’urgenza, come sta?

Flora Canto, sarà presto lei la moglie di Enrico Brignano?

Enrico Brignano moglie
Enrico Brignano e Flora Canto

La coppia è molto felice e dal loro amore è nata anche la piccola Martina, che oggi ha 4 anni. Il loro primo incontro risale al 2014, quando Flora era stata scritturata per uno spettacolo di Enrico; tra i due pare che sia scattata la scintilla fin dall’inizio.

La Canto, in passato, è stata vittima di varie delusioni d’amore tra cui quella per Filippo Bisciglia, che l’ha lasciata ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello, per Silvia Salvemini. Successivamente Flora ha partecipato come tronista a Uomini e Donne, dove ha incontrato l’ex fidanzato Francesco Pozzessere. Sarebbe dovuta diventare sua moglie nel 2014, ma prima del matrimonio si sono lasciati.

LEGGI ANCHE -> Flora Canto, compagna di Enrico Brignano: il suo passato difficile

Si sposeranno presto Enrico e Flora? A quanto pare lei sta aspettando la proposta di matrimonio da tempo, ma lui temporeggia; almeno questo è quello che aveva dichiarato tempo fa a Vieni da me. Brignano, tuttavia, ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo ha espresso la sua gioia per il rapporto con Flora e per essere diventato finalmente papà. Chissà che presto chiederà alla sua bella fidanzata di diventare sua moglie.

Impostazioni privacy