Tutti pensavano scherzasse: attore famosissimo muore tragicamente sul set

Un attore famosissimo è morto tragicamente sul set del film che stava girando: tutti pensavano stesse scherzando, ma era tutto vero. Il dramma dei colleghi.

set cinematografico

E’ un vero e proprio dramma quello che si è consumato sul set nel lontano 1991. Un attore davvero famosissimo, mentre si trovava sul set, si è accasciato a terra ma tutti pensavano fosse uno scherzo. La realtà dei fatti, però, era ben diversa e l’uomo è venuto a mancare dopo pochissimi minuti esalando l’ultimo respiro.

E’ ciò che purtroppo è successo a Redd Foxx, uno degli attori americani simbolo degli anni ’90 che purtroppo, mentre stava girando la serie tv “Sanford and Son”, spesso era solito, per scherzare insieme ai suoi colleghi mentre si trovava in situazioni spinose, fingere di avere un infarto (all’interno della serie tv, chiaramente).

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino cambia la sua vita per sempre: quante novità

Redd Foxx morto tragicamente sul set: tutti pensavano fingesse

redd foxx
Redd Foxx (Getty Images)

Qualcosa, però, una volta non ha girato come dovuto: l’uomo, infatti, è stato colpito da un vero e proprio attacco cardiaco sul set di un’altra sit-com, The Royal Family, nel 1991. Purtroppo per lui a nulla è valsa una vera e propria corsa disperata in ospedale: l’uomo è venuto a mancare e non c’è stato nulla da fare, il problema cardiaco è stato troppo forte: l’uomo è spirato all’età di 68 anni, quando la sua carriera era ancora sulla cresta dell’onda.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco addio: la Rai cambia idea? Iniziano i “problemi”

Insomma, Redd Foxx è venuto a mancare e per lui è stata una vera e propria morte improvvisa che nessuno si sarebbe mai aspettato, visto e considerato che fino a quel momento non aveva mai avuto problemi cardiaci di questo tipo.

La sua morte ha lasciato un vuoto immenso all’interno dei suoi numerosissimi fan dell’epoca che lo hanno da sempre seguito all’interno delle trasmissioni tv e dei film che ha avuto l’opportunità di recitare.

Impostazioni privacy