GfVip si sente male nella casa, grande paura: arrivano i dottori?

Uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip si è sentito male all’interno della casa e potrebbe uscire. Intanto i fan hanno grande paura e si pensa anche all’arrivo del dottore.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Il concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi fa preoccupare tutti i suoi fan, poiché sono peggiorante le sue condizioni di salute. Zorzi è riuscito a ottenere un discreto successo specialmente sui social, dove lo seguono più di 800mila follower. Il ragazzo è conosciuto per un docureality che è andato in onda su Mtv dal titolo Riccanza, in cui si mostravano alcune delle famiglie più ricche del nostro paese. In seguito Tommaso è anche stato visto in TV in un edizione di Pechino Express e in altri programmi.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, Gf vip: “Per colpa sua ho perso una persona importante”

Tommaso Zorzi, i fan preoccupati

Lutto per Tommaso Zorzi,

Tommaso Zorzi torna a far parlare di sé e della sua condizione di salute, che desta preoccupazioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La settimana scorsa, durante la prima puntata della nuova edizione del reality show, Zorzi aveva già lamentato fastidi importanti. In seguito ad una febbre alta durante la prima nottata all’interno della casa, era già stato costretto ad abbandonare la trasmissione. La produzione allarmata si era accertata delle condizioni del ragazzo e l’esito del tampone aveva stabilito la negatività al covid-19. In realtà il ragazzo prima di partecipare al programma si era già sottoposto a più volte a questo test, non essendo risultato mai positivo. Durante i controlli era stato stabilito alla fine che Zorzi avesse una sinusite dovuta allo sbalzo di temperatura tra il dentro e fuori della casa e gli avevano prescritto dei medicinali da assumere.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi rivelazioni al Gf vip: lo scoop sulla coppia più famosa del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

~ STAFF

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Durante la scorsa notte Tommaso però ha nuovamente fatto preoccupare tutta la produzione e i concorrenti del Grande Fratello, poiché si è ripresentato un problema di salute. È stata riscontrata infatti una febbre molto alta, di 39 gradi, ed è dunque scattato subito un controllo. A rivelarlo è stato questa mattina Federica Panicucci durante Mattino Cinque. A quanto pare il ragazzo avrebbe abbandonato in via precauzionale il Grande Fratello Vip ed è stato sottoposto nuovamente ad un tampone. Sembra che la sinusite riscontrata sia nuovamente peggiorata, probabilmente a causa dei condizionatori continuamente accesi all’interno della casa. Non si sa dunque attualmente quale sarà il destino del concorrente e se potrà ritornare insieme a tutti gli altri concorrenti.

Impostazioni privacy