Elettra Lamborghini, tutto in pericolo: i fan non ci credono

Il matrimonio di Elettra Lamborghini ed Afrojack è a rischio? Sembrano essere sorti nuovi ed ulteriori problemi che starebbero creando qualche intoppo.

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

E’ sostanzialmente tutto pronto per il matrimonio tra Elettra Lamborghini ed Afrojack: la cantante che ha preso parte anche all’ultimo Festival di Sanremo 2020 ed il noto produttore e dj olandese, infatti, pronunceranno il fatidico “Sì” il 26 settembre 2020 nella suggestiva location del Lago di Como.

Ad aiutarli in qualità di wedding planner ci ha pensato Enzo Miccio che è stato il loro consulente a 360 gradi per rendere quel giorno il più speciale di tutta la loro vita, facendo vivere loro qualcosa di indimenticabile.

Sembra, tuttavia, che ci sarà un problema sostanzialmente insormontabile che potrebbe mettere seriamente a rischio tutta la cerimonia: di che cosa si tratta? I due dovranno ben presto trovare una soluzione.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini rimane senza parole: “Non so cos’è successo”

Elettra Lamborghini, salta il matrimonio con Afrojack a rischio? 

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini e Afrojack

Sembra, infatti, che il matrimonio tra Elettra Lamborghini ed Afrojack, per come era stato pensato, potrebbe non svolgersi. Il motivo? Il meteo. 

Screenshot da Instagram

I due potrebbero non essere molto fortunati dal punto di vista climatico: sembra che in quelle ore le previsioni meteo non siano propriamente clementi con loro. La diretta conseguenza sarà, purtroppo, quella di trovare una location alternativa in caso di pioggia e maltempo.

LEGGI ANCHE -> Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini, una differenza evidente: incredibile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Donzelletta che vien dalla campagna… 🌿🌳

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Insomma, come si suol dire, “sposa bagnata, sposa fortunata”, ma forse così è un po’ troppo.

Impostazioni privacy