Francesca Fialdini, che stoccata alla collega: parole al veleno

Francesca Fialdini è uno dei volti nuovi del mondo della Rai. Le sue ultime parole hanno, in un certo senso, un po’ sorpreso.

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini è tornata a essere una grandissima protagonista di questa stagione televisiva. Infatti a fare il suo ritorno è stata anche la sua trasmissione ‘Da noi… a ruota libera‘, in onda la domenica pomeriggio, dopo ‘Domenica In’. Un format che ha riscosso grande successo l’anno scorso e che quindi è stato confermato. La conduttrice è uno dei volti nuovi di mamma Rai e si mette in mostra per la sua eleganza e il suo stile. Ma ci sono delle sue parole che sono certo passate inosservate. Che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, il grande ritorno: “Il mio autunno”

Francesca Fialdini, le sue parole sanno di stoccata: ecco con chi ce l’ha

Francesca Fialdini da noi a ruota libera

Il riferimento è alla sfida che caratterizza il pomeriggio della domenica, ossia quella con Barbara D’Urso.  Dando uno sguardo agli ascolti, le due trasmissioni appaiono appaiate. La Filadini, però, in più di un’occasione, ha rimarcato di non voler assolutamente parlare di rivalità tra donne. Inoltre la conduttrice ha sottolineato come le due abbiano un modo profondamente differente di fare tv che ha rispetto alla conduttrice partenopea.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini confessa: “Ho pensato di farmi suora”

Non posso sentir parlare di rivalità con la D’Urso. Io sono cosciente di fare una trasmissione vincente e competitiva. Se ti devo parlare da donna non mi sento in alcun modo concorrente di un’altra donna, che tra l’altro appartiene a un’estetica televisiva e ad un modo di vivere la propria femminilità totalmente diverso dal mio”, queste le parole della 40enne, dette in un’intervista rilasciata a ‘Di Lei Magazine’. Insomma, dichiarazioni in cui molti ci leggono una stoccata e una frecciata alla collega. In realtà tutto è stato detto con il suo consueto garbo e la sua solita eleganza. Ma chissà se la D’Urso vorrà replicare e rispondere.

https://www.instagram.com/p/CFFirPiFtWg/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy