Home Televisione Mara Venier addio, Romina Power dà l’annuncio in diretta

Mara Venier addio, Romina Power dà l’annuncio in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00
CONDIVIDI

Romina Power ospite in studio da Mara Venier a Domenica In ha posto una domanda indiscreta alla presentatrice. Ecco cosa è successo durante la diretta.

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Romina Power è uno dei volti più amati dal pubblico italiano, cantante famosa ed ex compagna di Albano, che in studio a Domenica In ha stupito tutti ponendo una domanda indiscreta a Mara Venier. Che sembra invitata a dire addio alla televisione. E che non ci sia un fondo di verità dietro questa battuta.

La donna, negli scorsi giorni,  sui suoi social network ha infatti raccontato della storia di un povero esemplare di toro che ha salvato dalla probabile macellazione, occupandosi delle spese per la sua cura e mantenimento.

LEGGI ANCHE —>Romina Power, ricordo doloroso: non piangere è impossibile

Su Instagram la Power ha voluto lanciare un appello per cercare di trovare una degna sistemazione questo povero animale. Si è però resa conto come non sarà una impresa facile.

Il problema principale sta nel fatto che molte delle persone interessate vorrebbero che il toro fosse castrato, mentre Romina spera di poter trovare chi lo voglia tutto intero.

Romina Power, la domanda a Mara

Romina Power
Romina Power

Ospite questo pomeriggio a Domenica In la cantante si è intrattenuta in una chiacchierata con la sua amica Mara Venier, alla presenza anche di un altro volto importante dello spettacolo Loretta Goggi.

Durante la loro amabile conversazione ad un certo punto la Power ha posto una domanda un po’ indiscreta alla Venier.

La cantante infatti la cantante ha domandato a Mara ma chi te lo fa fare di portare avanti questa trasmissione tutte le domeniche, quando potresti rimanere a casa tranquilla?”.

LEGGI ANCHE —>Romina Power e Albano, un tradimento dietro la rottura?

La risposta della conduttrice non è tardata ad arrivare, realizzando che in effetti anche lei stessa se lo era chiesto proprio stamattina.

In effetti per Mara Venier portare avanti una trasmissione come Domenica In ormai da diversi anni è comunque una responsabilità e un impegno che le assorbe davvero molto del suo tempo.

Ricordiamo inoltre che nel corso di tutto il periodo di lockdown la donna ha continuato sempre e comunque a lavorare sodo portando nelle case degli italiani un po’ di semplicità, solarità e relax.