Elisa Isoardi, la foto in costume getta qualche ombra: c’è qualcosa di strano

Elisa Isoardi, la sua foto al mare fa girare la testa ai suoi fan sui social; tuttavia qualcuno nota un particolare che lascia nel dubbio.

Elisa Isoardi foto
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi pubblica un’ultima foto al mare, ricordo di un’estate che sta inesorabilmente giungendo al termine. Uno scatto molto sensuale, quello della conduttrice, che ha fatto scatenare i commenti dei suoi follower su Instagram.

La bella Elisa è pronta a calcare il palco di Ballando con le stelle, accanto al suo partner di ballo fidato, Raimondo Todaro. Un’esperienza per la quale la Isoardi è molto emozionata, anche se, pochi giorni fa, è stata protagonista di un piccolo incidente nella sala prove del programma.

Niente di grave, solo uno stiramento che, tuttavia, ha costretto la donna ad una visita in ospedale.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ha una nuova fiamma? Ecco gli indizi

Elisa Isoardi, la foto sui social getta qualche ombra

elisa isoardi foto
Elisa Isoardi

La conduttrice ha condiviso su Instagram uno scatto molto sensuale di quando si trovava in vacanza in Sardegna, in Costa Smeralda. Elisa appare sul bagnasciuga, in un costume intero azzurro che riporta proprio la scritta “Porto Cervo”, in una posa davvero bollente.

Tra i molti fan che hanno commentato, qualcuno nota però che la Isoardi è un po’ troppo “sporca di nero” in foto: “Ti sei fatta il bagno nel catrame?” chiede qualcuno. Sicuramente è un effetto ottico della luca al tramonto e quello “sporco nero” che Elisa ha addosso in foto non è altro che sabbia molto scura.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, niovo programma per lei dopo La Prova del cuoco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi ricordi di mare… #mare #gioia #vita

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Il 19 settembre partirà ufficialmente Ballando con le Stelle e la donna sembra aver trovato un grande feeling con il suo maestro-partner di ballo, Raimondo Todaro. Speriamo che il programma vada in onda senza altri problemi: ultimamente ci sono stati vari intoppi, tra cui la scoperta dei due positivi nei concorrenti.

Impostazioni privacy