Cynthia Wells Vite Al Limite: lite storica con il dr Nowzaradan

Cynthia Wells è uno dei personaggi più famosi di Vite Al Limite dal momento che è diventata famosa per le sue liti con il dr Nowzaradan diventate famose.

cynthia wells vite al limite
cynthia wells vite al limite

Circa tre anni fa abbiamo avuto l’opportunità di conoscere la storia davvero difficile di Cynthia Wells di Vite Al Limite che era entrata nel programma di cura dell’ormai famosissimo Dottor Nowzaradan ma il rapporto tra i due non è stato affatto semplice a tal punto che la donna, che ha 30 anni e che vive in Oklahoma, ha deciso proprio a causa del difficile rapporto con il dottore fatto di alti e bassi, nonostante gli ottimi risultati ottenuti, ha deciso di interrompere il suo percorso e di fare da sola.

All’inizio del programma che va in onda sul canale 31 del Digitale Terrestre la ragazza pesava circa 277 chili ed è arrivata a pesare 206 chili, perdendone ben 71.

TI POTREBBE INTERESSARE: SOLEIL SORGE CONTRO LUCA ONESTINI

Cynthia Wells Vite Al Limite: quanti chili ha perso oggi?

Cynthia wells vite al limite

Quando è entrata nel programma di cura non è stato affatto facile cercare di trovare una linea di contatto dal momento che la vita di Cynthia di Vite Al Limite non era affatto semplice da gestire: la donna, infatti, era già madre di cinque figli nonostante avesse soltanto 30 anni.

Una di queste, inoltre, era una ballerina ed è stata anche uno dei motivi più forti per il quale la donna ha deciso di intraprendere questo percorso molto difficile: pesando oltre 270 chili, infatti, la donna non riusciva più ad andarla a vedere ai suoi spettacoli e avrebbe voluto riprendere a farlo.

TI POTREBBE INTERESSARE: PERCHE’ PAOLA BARALE E GIANNI SPERTI SI SONO LASCIATI?

Impostazioni privacy