Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando, una traumatica assenza

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Ecco chi è il suo compagno di vita: un’assenza pesante.

simone gianlorenzi stefania orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando

Tra gli eventi mondani più importanti e rispettati che si ricordano nel 2019 non si può non citare il matrimonio tra la conduttrice Stefania Orlando e il musicista Simone Gianlorenzi. Evento rispettabile e degno delle prime pagine dei principali settimanali italiani, per i suoi celebri invitati e i lussuosi abiti cerimoniali. E vissero per sempre felici e contenti, questo staremo a vedere.

Traspare dal volto di Stefania e dai suoi post sui social un grande gioia e un desiderio di ripartenza da un amore passato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) in data:

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando: quella volta che Licia Nunez ci ha provato con me

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando chi è? Un’assenza pesante

Gf 5 vip cast
Stefania Orlando (Getty Images)

Come molti giornalisti e paparazzi hanno notato, al matrimonio di Stefania vi era un grande assente, che tutti si aspettavano di incontrare.

Trattasi dell’attore Andrea Roncato (celebre la sua interpretazione nel film Fantozzi subisce ancora nel 1983 nel ruolo di Boris Batacchi).

I due sono stati sposati per due anni, dal 1997 al 1999 e attualmente pare vi sia un rapporto d’amicizia. Nelle ultime interviste, tuttavia, emergono delle punte di risentimento, specialmente da parte di lui.

Stefania ha ammesso che non lo ha invitato perché in quel periodo il suo comportamento non era adeguato, complice l’utilizzo di cocaina, come riportato da Il Fatto Quotidiano; Andrea, a quanto risulta, una volta incontrata la nuova compagna Nicole, ha allontanato Stefania.

Alla notizia che la conduttrice è entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip molti speravano in un chiarimento in diretta televisiva con l’attore.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, ecco il cast ufficiale: il concorrente che nessuno si aspettava

L’uomo, tuttavia, ha rifiutato categoricamente di partecipare al programma: la dignità, come ha lui stesso dichiarato, viene sempre prima di tutto. Non emerge in nessun modo una speranza che tra loro rinasca l’amore, semplicemente perché nessuno dei due se lo augura. Entrambi hanno trovato un nuovo compagno e, a quanto risulta, sono più che sereni nell’intraprendere questo nuovo percorso.

Impostazioni privacy