Home Televisione Sanremo 2021, nuovo cambiamento all’orizzonte: Amadeus spiazza tutti

Sanremo 2021, nuovo cambiamento all’orizzonte: Amadeus spiazza tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:32
CONDIVIDI

Sanremo 2021 è sempre sotto la luce dei riflettori. Ci sarà un nuovo cambiamento di data? Ecco le ultime indiscrezioni e voci.

Amadeus Sanremo 2021

Sanremo 2021. Basterebbe anche dire soltanto questo per far partire e scatenare un’infinità di voci, indiscrezioni e rumors. La kermesse canora del prossimo anno è al centro di tante discussioni, che sono in realtà partite da un bel po’ di tempo.

Il vero motivo che tanto sta facendo chiacchierare in questi giorni è però legato all’eventuale presenza del pubblico all’Ariston e a un eventuale ulteriore spostamento di data. Ma ci sono delle novità sulle questione?

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, si pensa già agli ospiti? Due possibili sorprese

Sanremo 2021, cambia la data del Festival? I rumor

Amadeus Sanremo 2021

Un po’ di giorni fa il conduttore e direttore artistico Amadeus aveva addirittura parlato di un possibile rinvio nel caso di un Sanremo senza pubblico. Poco dopo il direttore di Rai Uno aveva comunque gettato acqua sul fuoco, escludendo quest’ipotesi. Insomma, polemiche e punti di vista differenti. Ma ecco che si potrebbe fare strada un’ipotesi che senza alcun dubbio rappresenterebbe una vera e propria via di mezzo. Ma di che cosa si tratta? A fare chiarezza è stato l’amministratore delegato Rai, Fabrizio Salini che è intervenuto ai microfoni di Radio Rai.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021 si farà? Svelato il nome di una nuova conduttrice

La questione di cui si discute ruota attorno a un altro possibile slittamento, oltre a quello che, da febbraio, ha portato la kermesse a svolgersi dal 2 al 6 marzo. “Stiamo cercando di capire quale possa essere la data migliore. Va comunque tenuto conto del fatto che la scorsa edizione ha ottenuto grandissimi risultati dal punto di vista degli ascolti“, questo quanto detto da Salini. Dunque non resta che attendere quello che succederà. Sanremo 2021 è ancora ben lontano dall’essere completamente definito e delineato. La situazione sanitaria intacca anche il programma che ha fatto la storia della nostra tv.