Giordana Angi, grosse novità in arrivo: la foto fa ben sperare

Giordana Angi ha lasciato intendere sul proprio profilo Instagram di avere grosse e succulente novità in arrivo: ecco di che cosa si tratta, la foto.

Fidanzata Giordana Angi
Giordana Angi.

Giordana Angi ha pubblicato un’immagine che lascia davvero pochi dubbi soprattutto se pensata anche insieme ad un’altra di qualche giorno fa: dopo il singolo estivo “Amami adesso”, la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi sta tornando con un nuovo disco dopo l’eccellente esordio di “Casa” ed il suo seguito “Voglio essere tua”.

Ecco la foto che sembra davvero lasciare pochi dubbi, con i suoi fan e follower sui social network che non vedono l’ora di poter tornare a sentire da lei nuova musica e soprattutto sentirla nuovamente in concerto dopo tantissimo in cui, necessariamente, non hanno potuto farlo a causa della pandemia globale che ha bloccato tutta la musica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fidanzata Giordana Angi: chi è la misteriosa ragazza che le ha rubato il cuore?

giordana angi studio

Giordana Angi, nuovo disco in arrivo? La foto non mente

Fidanzata Giordana Angi

Insomma, sembra proprio che Giordana Angi, dopo la bella esperienza del Festival di Sanremo 2020 e le presunte novità circa la sua fidanzata, potrebbe tornare con nuova musica e lo dimostra non solo la storia che vi abbiamo mostrato prima, in cui di fatto immortalava il suo piccolo studio casalingo, ma anche e soprattutto da questa immagine che è stata pubblicata come post qualche giorno fa in cui c’è la copertina del singolo “Amami adesso” ed una descrizione, una didascalia davvero molto incisiva che fa subito capire che cosa stia facendo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giordana Angi, un “segreto” tutto da svelare: l’indizio social

Visualizza questo post su Instagram

sta scrivendo…

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data:

Insomma, staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno novità importanti in tal senso oppure in un altro ma una cosa è certa: dopo tanto silenzio, Giordana sta tornando.

Impostazioni privacy