Fidanzato Barbara Cola, chi è? La cantante che esordì a Sanremo

Fidanzato Barbara Cola è da sempre stato un mistero, tanto che la curiosità ci ha fatto dubitare che non esistesse una fiamma nella sua vita.

Fidanzato Barbara Cola
Fidanzato Barbara Cola

Barbara Cola divenne famosa durante il Festival di Sanremo del 1995 duettando con il mitico Gianni Morandi con la canzone In amore, ottenendo il secondo posto. Dopo questa esperienza i due instaurarono una collaborazione duratura.

Partecipò a un’altra edizione del Festival nel 1997 e al Festival Castrocaro, ma la bella Barbara sparì lentamente dal piccolo schermo, nonostante continuasse con la sua passione e professione lontana dalle telecamere.

Si dedicò al jazz e al blues e collaborò con Gloria Gaynor e si appassionò piano piano al mondo del teatro, in particolare a quello dei musical dove si cimentò dietro le quinte come autrice.

Fu anche attrice, sempre nei musical e solo ultimamente l’abbiamo ritrovata in Tv a Ora o mai più, show televisivo che riporta in scena cantanti che sembravano scomparsi.

Leggi anche –> Giada, figlia Patrizia De Blanck: ecco perché è famosa

Barbara Cola, fidanzato e Tale e quale show

Barbara Cola e Gianni Morandi
Barbara Cola e Gianni Morandi

La cantante è cambiata molto negli ultimi anni, ma è solo migliorata sotto l’aspetto professionale. Questa sera la vedremo su Rai 1 alle 21.25 a Tale e quale show, il programma nel quale cantanti famosi interpretano altre figure conosciute nel mondo della musica. Ricordiamo la performance fenomenale di Federico Angelucci, che ha cantato Mina lasciando senza parole la giuria.

Leggi anche –> Roberto Zappulla, marito Maria Teresa Ruta: una pesante eredità

Barbara però non è fidanzata, non è mai stata sposata e non ha nemmeno figli. La cosa è molto rara nel mondo dello spettacolo che si è sempre sull’attenti per quanto riguarda il gossip. A quanto pare per Barbara il vero unico e grande amore è la musica che è anche la sua professione alla quale si dedica sin da quando è giovanissima, infatti sembra avesse 15 anni quando si approcciò per la prima volta a questo mondo.

Sin da quando è in auge è sempre stata molto apprezzata per le sue capacità e vedremo se anche stasera ci stupirà con l’esibizione che dovrà affrontare.

Impostazioni privacy