Paolo Brosio vs Achille Lauro: “Non c’entra con la musica”

Paolo Brosio, ospite di Storie Italiane anche questa mattina è tornato a parlare del look di Achille Lauro a Sanremo 2020.

Paolo Brosio
Paolo Brosio

Achille Lauro resta ancora uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo 2020 anche grazie ai tanti look mostrati nel corso delle serate che hanno colpito tutto il pubblico presente in sala e a casa.

Ciò nonostante, ci sta ancora qualcuno che continua a storcere il naso e che non ha per niente apprezzato lo show portato avanti dall’artista sul palco dell’Ariston.

Leggi anche: ELODIE E IL LITIGIO CON MARCO MASINI

Paolo Brosio contro Achille Lauro

Paolo Brosio, ospite adesso di Storie italiane su rai uno, torna ancora una volta a parlare delle esibizioni di Achille Lauro al Festival di Sanremo 2020.

“Un conto è cantare, un conto è fare uno show legato al modo di vestirsi. Si è spogliato come San Francesco? Ma non scherziamo! San Francesco era un santo che viveva in povertà, non mi sembra che quel vestito fosse l’icona della povertà. Dai, su. Non ci siamo. E poi fa spettacolo, ma non c’entra con la musica” queste sono state le parole del conduttore dette durante l’intervista a Radio Due.

Il tutto è nato dopo un post social messo su Instagram dallo stesso cantante che ha ammesso che nella prima serata di Sanremo 2020 il suo voleva essere un omaggio per San Francesco: “quando il Santo si è spogliato dei propri abiti e di ogni bene materiale per votare la sua vita alla religione e alla solidarietà” queste le parole dell’artista che hanno scatenato l’ira di Brosio.

Leggi anche: MORGAN VS BOSS DOMS

Eleonora Daniele non ci sta

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

“L’amore passa per ogni forma” con queste parole la conduttrice del programma di rai uno smorza le polemiche che lo stesso ospite in studio aveva acceso dopo aver rivisto la clip con il bacio tra il cantante e il suo chitarrista Boss Doms sul palco del Festival di Sanremo 2020.

“Brosio è un peccatore che punta il dito sugli altri” cosi ammette Don Gianni, ospite in studio anche lui che non accetta che il conduttore possa puntare il dito contro gli altri.

 

 

 

Impostazioni privacy