Vanessa Incontrada è rifatta? Così non l’avete mai vista

Vanessa Incontrada è stata nel mirino delle accuse per via del suo aspetto che negli ultimi tempi è cambiato moltissimo, rispetto a qualche anno fa.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Fonte: Instagram)

Ce la ricordiamo ancora quando nel ’98 fece il suo esordio sul piccolo schermo per poi accompagnarci fino ad oggi.

In realtà è cambiata tantissimo e il web non si è trattenuto dal farglielo notare, anche con accuse molto pesanti. Body shaming? Sicuramente sì.

Ma la bella Vanessa, è rifatta? A detta sua la chirurgia va bene finché non è visibile, perché quando si supera quel limite significa che è già troppo. Si rende conto che il mondo dello spettacolo sia però un continuo inserire ragazze sempre più giovani, belle e tirate che alla chirurgia ancora, probabilmente, non pensano.

Dunque la Vanessa non dovrebbe essere ritoccata, anche perché il tempo si vede che è passato anche per lei e specialmente dopo la gravidanza ha preso qualche chilo che è rimasto lì. Questo non significa che la conduttrice spagnola abbia perso il suo intramontabile fascino.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, un cambiamento enorme: il web la attacca

Vanessa Incontrada, la chirurgia e lo spettacolo

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

Sono molte le donne dello spettacolo che hanno deciso di rivolgersi alla chirurgia per migliorare alcuni punti del loro aspetto, magari un po’ più critici, o per renderli più estetici secondo i canoni moderni. Anche se Vanessa non sembra essere tra queste, c’è chi invece ha ammesso di essersi rifatta almeno una cosa, come la Lamborghini che ha dichiarato che il suo decolleté è tutto meno che naturale.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini rifatta? Lo dice Striscia la notizia

Ricordiamo anche quando la Balivo era nel mirino di Fatti e Rifatti, la rubrica di striscia la notizia, perché avevano insinuato che si fosse fatta qualche ritocchino. Lei non la prese benissimo e pubblico un video di risposta per confermare la sua tesi.

E’ vero che il mondo dello spettacolo è competitivo e la perfezione è all’ordine del giorno, quindi non è strano se il desiderio di ricorrere alla chirurgia sia molto frequente.

Un po’ tutte, prima o poi, sono state accusate di essersi rifatte, ma sono poche quelle che lo ammettono.

Impostazioni privacy