Squalificata al Gf Vip? Totalmente senza vestiti, ora tutti la vogliono fuori

Momento di caos a Pomeriggio Cinque: Patrizia De Blanck, la Contessa, si cambia in diretta: le immagini mandate in onda scioccano tutti.

De Blanck Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque

A Pomeriggio Cinque si è parlato molto del Gf vip, e in particolare della Contessa Patrizia De Blanck. La donna, infatti, si è fatta subito notare all’interno della Casa e ha destato grande scalpore nel pubblico.

In studio, a commentare il suo primo giorno nel reality, c’è Karina Cascella, che proprio non riesce a concepire il comportamento della Contessa, che si è dimostrada subito molto aggressiva. Lo stile “verbale” della De Blanck è da sempre molto colorito e non sono mancate le parolacce, appena entrata in casa.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti e la polemica a Pomeriggio Cinque: “Basta incolpare la movida”

Pomeriggio Cinque, incidente in diretta con la De Blanck

De Blanck Pomeriggio Cinque
Patrizia De Blanck

Nello studio di Barbara d’Urso si discuteva del personaggio molto eccentrico della Contessa, che si è fatta subito notare. Riccardo Signoretti, in collegamento, ha difeso i suoi atteggiamenti, affermando che si tratti del suo personaggio e che sia giusto accettarla così com’è.

Nel mentre si parlava dell’atmosfera al Gf, appena iniziato, sugli schermi di Pomeriggio Cinque stavano passando le immagini della diretta all’interno della Casa. Proprio in uno dei momenti in cui la telecamera della trasmissione stava mostrando lo schermo, è apparsa Patrizia De Blanck, catturata in un momento intimo.

LEGGI ANCHE -> Giuseppe Drommi, ex marito di Patrizia De Blanck: una fine orribile

La donna era nella sua camera privata, dove si stata cambiando; il caso ha voluto che la regia del Grande Fratello non se ne sia accorta e che, in diretta, sia stata mostrata l’immagine della De Blacnk a seno nudo. L’imprevisto ha destabilizzato la conduttrice e tutti gli ospiti in studio, che sono rimasti basiti per l’errore di regia che, ha voluto sottolineare la d’Urso, non è partito da Pomeriggio Cinque, ma bensì da quella del Gf, che si occupa di mandare le immagini in diretta.

Impostazioni privacy