Paola Barale, non crederete mai con chi ha passato il compleanno

Paola Barale festeggia il suo compleanno su Instagram in compagnia di “un amico speciale”, chi è? La donna si dichiara, da tempo, single convinta.

Paola Barale Instagram
Paola Barale (Fonte: Instagram della donna)

Paola Barale ha festeggiato il suo compleanno, con un video su Instagram in cui ha spento le candeline: un 3 e un 5: “Da che parte si leggono?” ha scherzato la donna. Paola ha compiuto 53 anni, portati splendidamente.

La donna si dichiara una single convinta e indipendente; poco tempo fa è tornata a parlare del suo matrimonio con l’ex Gianni Sperti: Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono” ha raccontato Paola Barale, un po’ amareggiata.

Tuttavia la donna non è completamente sola, in video con lei appare un amico speciale, che assiste ai festeggiamenti via Instagram, chi è?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Barale vs Gianni Sperti: la frecciata su Instagram

Paola Barale e il video su Instagram: chi c’è con lei?

Paola Barale Instagram
Paola Barale

Ad accompagnare la show girl, nel post dedicato al suo compleanno, appare un amico speciale: una tartaruga di peluche. A ritmo di musica e con un cappellino festoso in testa, la Barale ha spento le candeline che formano il numero 53, condividendo il momento insieme ai suoi follower, che si sono affollati per augurarle un buon compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Barale e Raz Degan: “Ecco perché l’ho lasciato”

Paola si dichiara da tempo felicemente single e ha raccontato anche alcuni particolari sui suoi più grandi amori: Gianni Sperti e Raz Degan. Riguardo al modello israeliano, la Barale ha dichiarato di aver vissuto una storia molto intensa, ma che forse, non sarebbe mai dovuta iniziare. La coppia ha fatto sognare tutti i loro fan, che speravano in un ritorno di fiamma dopo la re-union a L’Isola dei Famosi. Purtroppo le aspettative sono rimaste deluse e Paola Barale è stata molto chiara sul fatto che sia una storia completamente finita.

Visualizza questo post su Instagram

 

#tortadicompleanno con Giulio 🐢 in #quarantena .. ma da che parte si legge? 😬😜🤫🤸🏼‍♂️💪🚀

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Impostazioni privacy