Nicoletta Mantovani, nuovo marito dopo Luciano Pavarotti: chi è?

Nicoletta Mantovani, la vedova di Luciano Pavarotti, si è risposata: la donna ha trovato un nuovo amore, ma non dimentica il grandissimo tenore.

nicoletta mantovani luciano pavarotti
Nicoletta Mantovani e Luciano Pavarotti

Nicoletta Mantovani è stata per tantissimi anni la moglie di Luciano Pavarotti, il tenore più grande di sempre della storia italiana che ha scritto pagine importantissime della lirica del nostro paese e che, soprattutto, è riuscito ad esportare il Made In Italy e la nostra musica in tutto il mondo portandola in auge, ai massimi livelli.

La donna, che era vedova dal 2007, l’anno in cui suo marito è salito al cielo, ha deciso di risposarsi con un uomo con cui è legata da circa nove mesi: ecco di chi si tratta. Una cosa, però, è certa: nel suo cuore una piccola parte sarà sempre di Luciano Pavarotti, ma è giunto il momento di andare avanti.

LEGGI ANCHE -> Luciano Pavarotti, cosa ne è stato della casa dove abitava?

Nicoletta Mantovani si risposa: nuovo amore dopo Luciano Pavarotti

Nicoletta Mantovani

Nicoletta Mantovani, infatti, si sposerà nel mese di settembre nella chiesa di Bologna con un importante dirigente d’azienda il cui nome è Alberto mentre il cognome, però, al momento è ancora top secret: la donna, infatti, è sempre stata ed è ancora oggi molto riservata riguardo alla propria vita privata e, come del resto è giusto che sia, non ha mai divulgato particolari informazioni a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Luciano Pavarotti e Plácido Domingo, lo spagnolo: “Fatto tanto insieme”

In una lunga intervista rilasciata a Chi, però, la donna, che è madre di Alice, nata nel 2003 dal suo grande amore proprio per Pavarotti, ha svelato che il suo nuovo compagno, Alberto, l’ha conosciuto grazie ad una cara amica in comune e tra i due è stato subito amore.

In tal senso, dunque, la scelta di sposarsi è stata la diretta conseguenza, il passo giusto da fare che, a detta sua, sembra davvero il ritratto più limpido della felicità. Da parte nostra non possiamo che fare tantissimi auguri per il loro nuovo e grande amore.

Impostazioni privacy