Chi è la moglie di Marco Marzocca? Un amore nato in chat

Chi è la moglie del comico Marco Marzocca? L’attore è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione a Zelig e alla fiction Distretto di polizia.

Marco Marzocca moglie
Marco Marzocca

Chi è la moglie di Marco Marzocca? L’attore è conosciuto dal grande pubblico, principalmente, per la sua fiction di esordio in tv, Distretto di Polizia, dove interpretava il simpatico Ugo Lombardi.

Ma nella sua carriera ha lavorato moltissimo in televisione, ma anche in cinema e teatro, accanto ai grandi della comicità italiana. Ricorderete sicuramente anche l’esilarante personaggio del filippino Ariel di Marzocca a Zelig, diventanto iconico.

Marco è nato a Roma, classe 1962, e il mondo dello spettacolo non è sempre stato la sua aspirazione: l’uomo ha una laurea in farmacia ed è anche abilitato alla professione.

LEGGI ANCHE -> Gianni Brezza, ex marito di Loretta Goggi: un amore finito in tragedia

Marco Marzocca, chi è sua moglie? Una vita molto riservata

Marco Marzocca moglie
Marco Marzocca

L’attore ha lavorato moltissimo in televisione, non solo a Zelig, ma ha partecipato a trasmissioni come Pippo Chennedy Show, L’ottavo nano, Bulldozer, Gamebuster e molti altri.

Nel 2017 è stato ospite fisso dello show Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti e ha partecipato a Reazione a catena di sera.

In più, Marzocca è anche un attore di fiction molto apprezzato; ricordiamo le sue intepretazioni a Belli dentro, Raccontami, Una pallottola nel cuore e Tutti insieme all’improvviso. Notevoli sono anche le sue partecipazioni a film cinematografici: la sua prima commedia è stata S.P.Q.R. – 2000 anni fa diretta da Carlo Vanzina, nel 1994. Poi lo ricordiamo in Bell’amico, Fascisti su Marte, Un boss in salotto e tanti altri.

LEGGI ANCHE -> Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti: gli ha salvato la vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forza Gioia ed Energia! 🔝✌👍🤗

Un post condiviso da Marco Marzocca (@marcomarzocca) in data:

Marco ha una moglie, una donna di origine colombiana che ha raccontato di aver conosciuto grazie ad una chat. Della signora non sappiamo molto, dato che vive una vita piuttosto riservata; ma secondo le dichiarazioni di Marzocca si sono conosciuti nei primi anni 2000 e non si sono mai lasciati. L’uomo e la moglie hanno avuto anche due figli, Michele e Matteo.

Impostazioni privacy