Maurizio Costanzo lapidario: “Non me ne può fregar di meno”

Maurizio Costanzo è tornato a parlare, toccando davvero tantissimi argomenti, non solo il suo amore senza fine per Maria De Filippi.

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo è senza alcun dubbio uno dei personaggi che hanno fatto la storia della televisione italiana. Il conduttore recentemente ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore all’unica donna della sua vita, ossia Maria De Filippi. In un’intervista, rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Vero’, i temi toccati però sono stati davvero tanti, a partire dalle nozze d’argento con sua moglie. Ma il presentatore non si è soffermato solo su ciò.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo rischia di stare male? Maria De Filippi è preoccupatissima

Maurizio Costanzo, non solo Maria De Filippi: ecco le sue parole

maurizio costanzo

Il legame con la conduttrice dura da ben 25 anni. I due infatti si sono sposati il 28 agosto del 1995. Di tempo ne è davvero passato tanto, ma loro unione pare un qualcosa di indissolubile e indistruttibile. Recentemente è anche venuto fuori un simpatico retroscena sul loro primo incontro, ma la domanda che in molti si fanno è: c’è qualcosa che l’uomo non sopporta della sua dolce metà? A spiegarlo è lui stesso, senza troppi giri di parole: “Se ci fosse stato qualcosa che non sopporto di lei mi sarei separato“. Insomma i due sembrano davvero fatti l’uno per l’altro.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo, futuro incerto: il conduttore ha un dubbio enorme

Costanzo, come detto, ha però toccato altri argomenti e questioni, dimostrando comunque di non essere particolarmente interessato al gossip. Infatti alla domanda riguardante la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il buon Maurizio ha risposto con un sincero e laconico: “Non me ne può fregar di meno“. Dunque i pensiero del conduttore sembrano davvero essere ben altri, visto il suo non voler esprimere un parere e un giudizio su quella che è stata senza alcun dubbio la notizia dell’estate.

Impostazioni privacy