Sabrina Ferilli, la foto che fa ricordare il suo passato bollente

Sabrina Ferilli è tornata a essere grande protagonista sul mondo dei social network. L’attrice ha postato una foto che ha fatto impazzire i fan.

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: ecco perché non hanno figli

Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate e apprezzate dai telespettatori. Tanti i ruoli che l’hanno resa celebre e che l’hanno fatta apprezzare ed entrare nel cuore di tutti gli italiani. L’attrice ha fatto chiacchierare anche per la sua vita privata e sentimentale, ma il suo amore con Flavio Cattaneo pare davvero essere indistruttibile. Ma stavolta a far parlare è una sua foto che ha fatto a dir poco impazzire i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, incredibile confessione

Sabrina Ferilli, un suo scatto manda Instagram in tilt

Sabrina Ferilli

Il tutto è legato a una sua fanpage su Instagram sabrina_ferilli.fp. Ed ecco che proprio qui è apparso uno scatto della romana quando era giovanissima. Un vero e proprio scatto nel passato, che non può però non esser stato apprezzato dal mondo del web. La Ferilli appare senza veli e in una posa a dir poco bollente. Il post, nel giro di poco tempo, è diventato virale e d’altronde non potrebbe che essere altrimenti, vista la bellezza e la sensualità dell’immagine in questione.

https://www.instagram.com/p/CDLg-lpIZ7g/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli vittima di stalking: la storia

Osservando il profilo della fanpage si nota come molti scatti rappresentino un vero tuffo nel passato della 56enne capitolina. I suoi fan apprezzeranno senza alcun dubbio tutte queste immagini che rappresentano un ricordo della sua carriera, ma anche lo sport più chiaro della sua femminilità, sensualità ed eleganza. Ora, come detto, Sabrina è legatissima al marito. Chissà però che cosa le riserverà il futuro e se nella prossima stagione televisiva torneremo a vederla sul piccolo schermo. I suoi fan ne saranno senza alcun dubbio felici, ma per ora si accontentano di ammirarla nella sua bellezza, per quanto di qualche anno fa.

Impostazioni privacy