Laura Torrisi tra citazioni ed ombre “sospette”: la foto artistica

Laura Torrisi ha pubblicato una bellissima foto artistica delle sue vacanze in cui è presente una citazione famosa…ed un’ombra a dir poco bollente.

laura torrisi
Laura Torrisi

Laura Torrisi ha pubblicato una bellissima foto artistica delle sue vacanze, in attesa chiaramente di tornare a lavoro nel mese di settembre. Per lei, insomma, ancora qualche giorno di relax in attesa di tornare a lavoro, ma nel frattempo l’ex fidanzata di Leonardo Pieraccioni si rilassa e si diverte a fare delle foto davvero molto belle che fanno letteralmente impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Oltre all’immagine, infatti, quello che ha catturato l’attenzione è un’ombra in basso a destra che si intravede appena ma che mostra le forme davvero splendide dell’attrice che, ancora una volta, si mostra davvero in perfetta forma. La foto su Instagram è subito diventata virale ed ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi numerosissimi fan.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi torna bambina: quelle immagini fanno riaffiorare vecchi ricordi

Laura Torrisi, quell’ombra che fa impazzire i fan

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Fonte: Instagram)

Ecco la bellissima immagine che ha subito fatto impazzire tutti i suoi numerosissimi fan e follower: impossibile non vedere quell’ombra che mostra le sue splendide forme e lascia davvero spazio all’immaginazione di tutti i suoi fan che sono sempre pronti a sostenerla ed a farle tantissimi complimenti sotto ogni scatto che pubblica sui social network.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi “Instagram contro realtà”: il risultato è sorprendente

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Soffia un vento di Maestrale che mi suggerisce che a volte per capire in che direzione andare devi seguire la tua Paura. Essa ti mostrerà la via.✨ Fuggire da ciò che t’impaurisce è un modo per perdere il cammino: così facendo ti allontanerai sempre più da ciò che stai cercando. Se hai timore di affrontare quella persona o quella situazione, si trova proprio lì il nodo da sciogliere. Quel nodo che se riconosciuto e affrontato ti donerà le chiavi della libertà! 🗝🦋 Quando avvertirai paura, fastidio, irritazione e preoccupazione non fuggire. Rimani in ascolto di ciò che provi. E con coraggio addentrati a scoprire il tesoro nascosto nel tuo malessere. 🧿 ꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏ “I tesori più preziosi vengono custoditi dal drago più terribile. Per raggiungere i tesori, bisogna andare dal drago…e baciarlo.” (𝘉𝘦𝘳𝘵 𝘏𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳) @lamisiti 💌.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Insomma, in attesa di vederla tornare a lavoro Laura Torrisi si gode questi ultimi giorni di relax. L’estate, del resto, sta finendo.

Impostazioni privacy