Fabio Caressa marito Benedetta Parodi: il segreto del loro rapporto

Fabio Caressa è il marito di Benedetta Parodi, entrambi volti noti della tv italiana molto apprezzati dal pubblico. Scopriamo il segreto del loro amore.

Fabio Caressa
Fabio Caressa (Fonte: Instagram)

Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono marito e moglie e due volti molto importanti della televisione, che hanno saputo come farsi apprezzare e amare dal pubblico italiano.

Caressa è principalmente conosciuto per essere un grande giornalista, telecronista e conduttore televisivo che si occupa principalmente di sport e di calcio.

LEGGI ANCHE —>Benedetta Parodi e Fabio Caressa, messaggio per Bergamo: qualcosa non va

Una grande passione quella per l’ambito sportivo, che lo ha fatto conoscere dal pubblico e apprezzare nel corso degli anni, specialmente per le sue telecronache che sono molto seguite e coinvolgenti.

Con la sua voce e la sua verve riesce a far appassionare ancora di più i telespettatori alle varie partite, che ne apprezzano maggiormente i contenuti.

Fabio Caressa, la sua storia con Benedetta

Fabio Caressa e Benedetta Parodi
Fabio Caressa e Benedetta Parodi (Fonte: Getty Images)

Si tratta di una grandissimo amore quello che lega Fabio Caressa insieme alla moglie Benedetta Parodi, con cui è sposato già da diversi anni.

I due con il loro lunghissimo legame smentiscono di fatto un po’ quelle che sono le voci che riguardano l’impossibilità per le coppie vip di mantenere un rapporto serio e duraturo.

Insieme invece la coppia sembra essere più affiatata che mai e sono riusciti a creare anche una splendida famiglia dando alla luce ben tre figli Matilde, Diego ed Eleonora.

Il segreto del loro rapporto è senza ombra di dubbio esserci sempre l’una per l’altro e voler godere della semplicità e dell’amore reciproco.

LEGGI ANCHE —>Benedetta Parodi, disavventura raccontata suoi social: cosa è successo

Entrambi i coniugi sono stati vittime di scherzi da parte de Le Iene e hanno dimostrato la loro parte più reale che li avvicina di più alla gente comune e anche per questo sono due personaggi che vengono molto apprezzati.

Inoltre i due condividono davvero molte cose, tra cui ad esempio la passione per il loro lavoro in cui mettono davvero anima e cuore.

Questa sera torna per la Parodi un appuntamento importante su Real Time con il suo Bake Off Italia: dolci in forno 8, dove i più talentuosi e motivati apprendisti pasticceri si sfidano per acquisire il titolo di migliore.

Impostazioni privacy