Samuel Peron sta male, l’artista è spaventato: “È terribile”

Il ballerino Samuel Peron, volto noto di Ballando con le Stelle ha fatto preoccupare i suoi fan con alcune dichiarazioni rilasciate. Ecco cosa è accaduto.

Samuel Peron
Samuel Peron (Fonte: Instagram)

Samuel Peron è uno dei ballerini più apprezzati della trasmissione Ballando con le stelle, che ha rivelato sui social alcune dichiarazioni che hanno spaventato i suoi fan.

Peron si è fatto riconoscere nel corso di tutte le edizioni della trasmissione per il suo straordinario talento e anche la sua verve aggressiva.

Il ballerino infatti ha sempre dimostrato movenze delicate e impeccabili, alternate a impeti e gesti sensuali, tipici del suo stile di danza.

LEGGI ANCHE —>Samuel Peron rivela: “Ecco il mio rapporto con il marito di Samanta Togni”

Scoprendolo grazie alla trasmissione televisiva, che riprenderà a breve su Rai 1 in prima serata, abbiamo imparato a conoscere i suoi metodi educativi, con cui ha cercato di spronare sempre i non professionisti che gli sono stati assegnati.

Forse a volte potrà essere sembrato brusco e con poca pazienza, ma certamente è sempre stato palese e innegabile la sua bravura.

Samuel Peron, la confessione

Samuel Peron

Il ballerino Samuel Peron nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha rilasciato una dichiarazione molto importante.

L’uomo purtroppo già da giorni è rinchiuso all’interno della sua abitazione in fase di quarantena perché è risultato positivo al test del coronavirus.

A quanto pare fatti Peron si era trovato in Sardegna per motivi di lavoro e proprio qui avrebbe contratto il covid 19.

Purtroppo questa notizia è giunta nel momento più sbagliato, poiché manca ormai pochissimo all’inizio di Ballando con le stelle, dove dovrebbe partecipare in coppia con Rosalinda Celentano.

LEGGI ANCHE —>Samanta Togni si sfoga su Instagram: “C’è poco da spiegare”

Al momento però si sta aspettando di sapere se il ballerino riuscirà a riprendersi in tempo per l’inizio della nuova stagione del programma, che dovrebbe avvenire il 19 settembre.

Lo stesso Peron ha chiesto ai suoi fan se secondo loro riuscirà a partecipare alla trasmissione e quindi guarire in tempo.

Sempre nel suo messaggio ha però aggiunto una nota molto importante, sostenendo che a differenza di molte persone che la pensano in modo differente, questo virus per lui è davvero tremendo.

Samuel lo sta in effetti provando proprio sulla sua pelle e ancora attualmente sta cercando di combatterlo, in attesa di avere notizie positive e un nuovo tampone che gli darà come esito la negatività tanto sperata.

Impostazioni privacy