Francesca Fialdini, il grande ritorno: “Il mio autunno”

Francesca Fialdini sarà una delle protagoniste di un ritorno in autunno in televisione pieno di colori e di grandi emozioni. I fan sono pronti.

Francesca fialdini
Fame d’amore, Francesca Fialdini

In un’intervista a Leggo.it la conduttrice ha raccontato: “Come sarà la nuova edizione? Continuiamo sulla scia di quello che abbiamo fatto e che ha incontrato i gusti del pubblico. Racconteremo storie di persone che sono riuscite a far girare la loro ruota nel verso giusto”. Sono parole di speranza in un momento comunque complicato per il nostro paese dal quale speriamo davvero di uscire quanto prima.

Leggi anche —> Si vuole fare suora?

Francesca Fialdini, ottimismo sul futuroFrancesca Fialdini da noi a ruota libera

Nonostante l’ottimismo anche Francesca Fialdini si confronta con l’argomento Covid-19. La donna sottolinea: “Questo purtroppo è presente anche quando non lo diciamo. È il terzo incomodo. Non punteremo su quello. Ci sono energie positive da liberare. Sicurezze da ritrovare. Dobbiamo andare alla ricerca di soluzioni e di un concetto di comunità che aiuti tutti a uscire da questo periodo così difficile”.

Si parla anche della trasmissione Fame d’amore che ha colpito il pubblico italiano e che propone storie dedicate ad argomenti legati ai disturbi alimentari. La donna specifica: “Torniamo con quattro puntate in seconda serata. Stavolta non parleremo solo di anoressia o bulimia, ma anche dell’obesità, dei problemi di salute che comporta. Insieme a nuovi casi rivedremo alcuni ragazzi seguiti nella prima edizione e che ora sono a fine percorso”.

Leggi anche —> Il suo nuovo fidanzato

Bella e intelligente

Francesca Fialdini non è solo bellissima, ma è anche molto intelligente. La ragazza ha dimostrato di avere grande personalità, dimostrandosi sempre pronta a raccontare le sue emozioni davanti allo schermo della televisione. Il pubblico ne ha colto diverse situazioni importanti del nostro paese. Staremo a vedere quello che accadrà in una stagione che si propone piena di grandi momenti e di una crescita che si spera possa passare anche da lei.

Impostazioni privacy