Tania Bambaci fidanzata Samuel Peron: proposta di matrimonio in arrivo?

Tania Bambaci è la fidanzata di Samuel Peron e oggi i due saranno ospiti di Vieni da me: arriverà la proposta in diretta?

Tania Bambaci fidanzata Samuel Peron

Caterina Balivo è pronta per tornare in diretta con una nuova puntata di Vieni da me, il fortunato talk che si attesta spesso come il programma più seguito del primo pomeriggio.

Tania Bambaci fidanzata Samuel Peron

Vieni da me torna l’ex Miss Italia Tania Bambaci, oggi fidanzata del famoso ballerino Samuel Peron.

I due stanno insieme da sei anni e sono andati fin da subito, oggi Samuel vorrebbe avere un figlio ma a quanto pare Tania frena un po’ sull’argomento: prima il matrimonio.

Per Samuel non è indispensabile ma chissà che non decida di approfittare della partecipazione a Vieni da me per chiedere la mano della sua bellissima fidanzata, non sarebbe certamente la prima volta che il programma di Caterina Balivo venga scelto per fare la fatidica domanda.

Leggi anche–>Giovanni Conversano proposta di matrimonio in diretta, Vieni da me

Momento social con Lorenzo Farina

Vieni da me è uno dei programmi più social della televisione italiana, attivissimo anche su Instagram dove ogni giorno è possibile trovare foto e video sulle puntate e sugli ospiti che si sono alternati in studio.

Leggi anche –>Michele Cucuzza ha tradito Katia Noventa: caos a Vieni Da Me

Uno dei momenti più amati del programma è il momento social, ovvero quando Lorenzo Farina legge in diretta i commenti più divertenti, simpatici o curiosi trovati su Twitter sotto l’hasthag #Vienidame.

Impostazioni privacy