Luca Argentero, il post su Instagram scatena i fan: solo una battuta o una polemica velata?

Luca Argentero e il suo ultimo post su Instagram fanno pensare: sta solo scherzando? Gli hashtag fanno pensare: è tutto ok?

Luca Argentero Instagram
Luca Argentero (Instagram)

Luca Argentero mostra su Instagram qualche scatto della sua vacanza in montagna in compagnia della sua famiglia; i tre si trovano in montagna, anche se non conosciamo il luogo esatto, dove si stanno godendo qualche momento di relax.

Luca e la compagna Cristina Marino sono già stati in vacanza al mare in Toscana, dove hanno portato la piccola Nina Speranza con loro, che ha solo 3 mesi di vita.

In quella occasione la donna è stata accusata di sottoporsi a diete rigide ed allenamenti troppo rigorosi: questo perchè la 29enne, a soli pochi mesi dal parto della bambina, appare più magra e in forma che mai. Ma oggi è un post su Instagram di Argentero a scatenare i commenti curiosi dei suoi follower: che cos’ha scritto?

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero, la sua foto su Instagram preoccupa i fan

Luca Argentero, il post su Instagram scatena i fan

Luca Argentero Instagram
Luca Argentero

L’attore ha voluto pubblicare una foto molto suggestiva del paesaggio montano nel quale si trova a passare questi giorni di vacanza con la compagna e la sua bambina. Luca, però, ha voluto completare la foto con degli hasthag curiosi, comuni a quelli di molti vip in questi giorni: #tappetorosso, #festival, #outfitoftheday.

Una scelta curiosa quella di Argentero, che ha scatenato i commenti dei suoi fan su Instagram; si tratta solo di una battuta? Molti follower hanno commentato facendogli i complimenti per la sua bravura come attore, sottolineando il fatto che quest’anno, sul red carpet del Festival di Venezia, ci sono tutti tranne gli attori veramente meritevoli. Diversi utenti si lamentano di aver visto sul famoso tappeto rosso una grande quantità di tronisti di Uomini e Donne e influencer che poco hanno a che vedere con il cinema.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero insieme ad una “ragazza interessante”: non è Cristina Marino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RED CARPET #tappetorosso #festival #fashion #outfitoftheday

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Che anche Argentero, tra le righe, volesse ironizzare sul fatto di non essere presente al Festival, nonostante sia un attore di talento? Questo non è dato sapere, probabilmente si tratta solo di una battuta innocua; d’altronde anche Luca ha avuto come trampolino di lancio un famoso reality, Il Grande Fratello. Tuttavia l’uomo ha iniziato la sua carriera nella recitazione impegnandosi e facendo una bella gavetta nel mondo del cinema.

Impostazioni privacy