Barbara D’Urso, è tutto finito! La drammatica storia

Per Barbara D’Urso è tutto finito, la drammatica storia legata a Canale 5 e al suo passato professionale ci ha fatto mettere una pietra sopra definitivamente.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso

In un recente scontro con Sergio Vessicchio a Live Non è la D’Urso è venuto fuori un discorso che sembrava sepolto da molto tempo. L’uomo ha specificato: Sei stata radiata dall’ordine dei giornalisti. Continuo a fare la giornalista perché c’è la sentenza a suo favore”. Sono accuse pesanti che riportano alla luce un episodio passato legato alla nota conduttrice di Pomeriggio Cinque e che merita di essere rianalizzata per dovere di cronaca.

Leggi anche —> Tutto sullo scontro con la D’Urso

Barbara D’Urso, tutta la verità sul tesserinoBarbara d'urso

In molti si sono chiesti cosa fosse accaduto a Barbara D’Urso in passato, la stessa donna ha voluto spiegare meglio l’evento. Anni fa l’ex presidente dell’ordine dei giornalisti Iacopino era entrato in causa con la donna, che aveva vinto la stessa. I dettagli erano legati alle trasmissioni che la stessa D’Urso teneva e alle interviste. Si parla di “esercizio abusivo della professione”, i giudici danno ragione alla donna.

Leggi anche —-> Chi è Sergio Vessicchio?

Barbara ha voluto poi rispondere a Vessicchio: “Ho restituito il tesserino anni fa perché facevo pubblicità in televisione e mi sembrava corretto riconsegnarlo”. Sergio Vessicchio si è allora infuriato, andando ad alzare i toni in maniera eccessivamente aggressiva fino alla decisione della stessa Barbara di chiudere il collegamento.

Una storia d’invidia

Rimane facile immaginare che l’invidia a volte si abbatta anche sui professionisti, non appare tollerabile però la volgarità e gli insulti a una donna che ha successo e ha fatto la storia della nostra televisione. Nessuno infatti ha il diritto di criticare le scelte professionali altrui, soprattutto nei confronti di una donna come Barbara che si è sempre presa sulle spalle le responsabilità delle sue azioni, scegliendo di regalare una televisione popolare che mandasse però sempre messaggi intelligenti e in grado di far capire al pubblico alcune cose importanti.

Leggi anche —-> Barbara radiata?

Sergio Vessicchio e quell’accusaVessicchio

Sergio Vessicchio in quell’occasione si sarebbe dovuto difendere dopo la bufera scatenata da una sua telecronaca dove c’erano state per lui accuse sessiste. Tanto da farlo arrivare alla radiazione dall’ordine dei giornalisti. Non è chiaro cosa c’entri Barbara D’Urso e perché debba essere tirata fuori dall’uomo quando si sta parlando di un suo evidente errore. Motivo per il quale proprio gli opinionisti presenti in sala erano partiti contro l’uomo.

Impostazioni privacy