Sergio Vessicchio, chi è? Giornalista radiato, Agropoli, curriculum

Chi è Sergio Vessicchio? Il giornalista sarà presente nello studio di Barbara D’Urso per difendersi dalla valanga di polemiche che lo ha colpito di recente e che l’ha visto in diverse vesti in tv.

Chi è Sergio Vessicchio?

Il giornalista è passato alla storia per aver insultato una guardalinee donna, specificando in diretta che è uno schifo vedere una cosa del genere. Subito dopo si è soffermato a specificare che la situazione era stata travisata e che lui intendeva come le donne dovrebbero arbitrare le donne e gli uomini gli uomini. Una situazione che però ha scosso la sua carriera.

Sergio Vessicchio, chi è? Giornalista radiato, Agropoli, curriculum

L’Ordine dei Giornalisti l’ha sospeso anche se al momento non è chiaro quale sarà il suo futuro professionale. Sergio Vessicchio nelle tv locali del suo paese ha un grande ritorno ed è conosciuto. Di recente anche Le Iene Show hanno dedicato lui un servizio con Nicolò De Devitis che è andato a intervistarlo per capire cosa fosse accaduto. Vedremo da Barbara D’Urso se ci saranno polemiche anche stasera quando lui sarà ospite nello studio di Pomeriggio 5. Una situazione sicuramente molto delicata che andrà analizzata con attenzione dallo studio televisivo.

Impostazioni privacy