Barbara D’Urso vs Sergio Vessicchio: i numeri sul web sono impressionanti

La lite tra Barbara D’Urso e Sergio Vessicchio ha raggiunto numeri a dir poco impressionanti sul web: video della furibonda discussione a colpi di trash.

lite barbara d'urso sergio vessicchio
lite barbara d’urso sergio vessicchio

Continua a fare numeri a dir poco impressionanti l’ormai celeberrima lite tra Barbara D’Urso e Sergio Vessicchio: la litigata furibonda tra la conduttrice di punta di Canale 5 ed il giornalista che, lo ricordiamo, era stato ospite in diretta a Live – Non è la D’Urso per commentare la sua radiazione dall’albo dei giornalisti a causa delle frasi sessiste sugli arbitri donna.

Il programma, infatti, in pochissimo tempo è degenerato sfociando in attacchi personali, in risposte, contro risposte, attacchi vicendevoli fino a quando il tutto è culminato con l’ex giornalista che accusava la D’Urso di essere stata anche lei radiata dall’albo come lui.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Pierfrancesco Favino è Bettino Craxi in Hammamet: come ha fatto?

Lite Barbara D’Urso Sergio Vessicchio: numeri impressionanti

sergio vessicchio barbara d'urso lite
Chi è Sergio Vessicchio?

A queste accuse Barbara D’Urso ha risposto dicendo che si tratta di falsità dal momento che lei ha riconsegnato personalmente il tesserino e non è mai stata radiata.

Il tutto è poi proseguito con insulti più o meno personali fino a quando la conduttrice ha detto che, siccome è la sua trasmissione, non accetta certe cose e quindi, con un gesto che è diventato il soggetto di meme e video virali, ha chiuso il tutto dicendo la frase: “Salutame assorata”

Il video YouTube di TgCom24 ha totalizzato oltre 300.000 visualizzazioni senza contare quelle di Mediaset Play, che sfiorano il milione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Anna Ferzetti moglie Pierfrancesco Favino: il segreto del loro rapporto

Impostazioni privacy